@ Eddi: bella la tua e61 anche se in fondo non è riuscita a convincermi del tutto, però da guidare è favolosa, a volte mi capita di usare il 545i di mio padre, molto molto bella da guidare (in modo sportiveggiante) bella Dani, la tua era anche tamarra col pack M
Buonasera Zone :wink: circa 2 o circa grigie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @Eddy_ bellissima la tua E61 mi hanno offerto una 530 X.D strafull ad un prezzo d'affare; ci sto pensando
Ciao Costa buonasera a Te !! la mia era un 530D futura con tetto panorama più il resto che vedi, aveva sì 4 anni e 130000km....ma l' ho data via per 16500€.....
Ciao carissimo sempre un piacere vederti qui !!!!!!! Anche a me il grigio fa schifo !!!!!!,non prenderei mai una macchina di quel colore :wink:,anche se in verità Albert e'il bianco che non e' un colore ma una somma di colori !!!!!!!
Grazie Stefano se l' hai provata dopo aver guidato l' X5 posso capire che non ti abbia convinto appieno.... però come dice il mio amico della Car Point, quella serie 5 è come un guanto, te la senti addosso e ti avvolge come poche altre auto...
si si... bella zarra... l'unica cosa che rimpiango sono di non aver messo i 19... c'est la vie... e poi quanto viaggiava sta bimba
Buon giorno a tutti Non mi convince appieno esteticamente, sopratutto gli interni, a guidarla invece mi convince eccome, col dynamic drive e lo sterzo attivo (presenti su quella di mio padre) IMHO è una meraviglia solo che per un vecchio come me, alla lunga preferisce la comodità della e53
sono 2 ! e sono grigie! ma siccome ci son mille graduazioni diverse , non conoscendo i nomi esatti ....... l ho scritta cosi! circa qua e circa la!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buongiorno a te e agli amici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come macchina si...come colore no... io le ho avute tutte nere...meno l'x5 presa in america, blu metalizzato...ma più che blu azzurro, e l'X6 bianca... sarebbe bella nera opaca...:wink: anche il grigio è un'insieme di colori...non è un colore primario, come non lo è il bianco :wink:... ma imho è più bello il bianco che il grigio...sarà ma a me il grigio mette tristezza... poi è tutto da carattere...c'è gente che prende le auto anche gialle oppure verdi...:wink: buondì Franco qui giornata brutta ma non dura...oppure dura perchè oggi prendo il regalo alla morosa che domenica fà gli anni volevo prendere una sedia particolare ma quello del mobilificio non si è più fatto sentire...vabbè...opterò per altro...
yes... da cosa l'hai capito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come mai hai preso l'x5 in usa? nera opaca ne ho vista una qualche sett fa... zarrina... ma sta bene con il cerchio giusto..
.....ehssì....ma anche i ragazzi come me preferiscono il SUV-SAC.....:wink: daccordo con te sugli interni, troppo minimali...ma era il "filone" stilistico di anni addietro....ora il vento è cambiato.... la carrozzeria invece per me era ed è ancora da .....basta vedere la targa....:wink: Auguri a tua morosa ...per il regalo........buona fortuna !! Anche io lavorerò....un po' qui e un po' a Roma.....
Le donne vanno pazze per quelle piertine che si mettono alle dita sai....???? Non ti invidio, io invece dura perchè stasera ho un importante incontro di lavoro.....