Sì....di come NON si deve essere......... grazie comunque.....un complimento così da parte tua mi inorgoglisce.... ...che parola complicata.....
Oh ragazzi ma qui nessuno lavora? ma ogni giorno 20 pagine? venite in sicilia e mi aiutate a lavorare! Bello questo colore del x6!
a me il grigio non è mai piaciuto...mi dà del colore classico che uno prende l'auto perchè è perennemente incerto sul colore...allora sceglie il grigio che non è un colore...ma una via di mezzo... una volta presi un'auto grigia, colore tipo la barchetta di Dany in firma, e sinceramente mi scocciò molto averla presa di quel colore...infatti tempo un'anno e era già andata
Ciao!!! il fatto che io sia nostalgico stasera non vuol dire che sia malinconico...amzi....intanto tra due ore e già venerdì... e poi sto pensando all' X7....
neanche a me piace il grigio.. infatti voglio fare la barchetta nera opaca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (e sono serio) la mia adorata ex.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Conte scusa ma prima mi era sfuggito il tuo post....ero a camminare ed ero connesso con l' iPhone sotto la pioggia...