Brando, X6 o no, mi vedrete sempre più spesso qui dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non faccio fatica a crederti!! siamo un bel gruppone affiatato, ma il pezzo forte.... sono le girls!! loro si, sono da :wink:
Ciao Brando e Costa !!! Sono tutte e tre formidabili.....e come qualcuno ricorderà, lo dissi in un post qui un po' di tempo fà........:wink: Le Amiche di questa Zone sono tutte eccezionali.... senza dimenticare Goldie, naturalmente......tra le Amiche della Zona c' è anche lei...
Eddy...non ho ancora capito se dove vai tu ci sono belle donne o piuttosto dove ci sono belle donne vai tu
e perchè, di grazia? Ah, a proposito delle 3 grazie di cui parlavate qualche posts fa, tu chi saresti? Grazia, Graziella o....
ke domanda..! cmq grazie x i complimenti...ovviamente faccio questo tanto x tenerlo un po' vivo...il forum!:wink:
Urca.......manco da qualche ora e le donne si fanno sentire.....torno a leggere e trovo solo tutti uomini.....devo cambiare orari di lavoro
abbiamo postato lo stesso concetto alla stessa ora...... Hahahaha..bella domanda Costa quando mi sono iscritto al Forum.....sull' X6 Zone c' era qualche rara volta Goldie.....se c' era.....che non ne sono sicuro...... adesso...fai tu...:wink: !!!