Il NovemberPork anche quest' anno è stato un grande successo qui nella bassa del polesine...Un grosso arrivederci al prossimo anno ora pensiamo al panettone !!!!!!
Buongiorno a tutta l'X6 ZONE...... Ieri sera avevo problemi sulla linea di Fastweb, ogni tanto succede, non mi sono potuto collegare (Criss si perchè ha anche la chiavetta, lei........) Ma quanto scrivete......non tengo il passo.......!!!!!!!
Buongiorno a Tutti !! anch' io ho problemi di connessione...ma tra il portatile e il router di casa..... che pa....e !! meno male che adesso sono sul pc di lavoro...!!
Ragazzi so che molti di voi tengono con cura la propria bmw e per questo vi chiedo un consiglio........a riguardo alla pulizia dei sedili in pelle....fino ad ora li ho sempre trattati con una crema nivea idratante per corpo....e i risultati si vedono ma non troppo.......e quindi dato che ieri sono passato in concessionaria a fare il regalo di natale al mio 1er (ordinati tappetini in gomma originali),pensavo di acquistare il kit originale bmw per il trattamento della pelle........il quale comprende un crema per pulirli(circa 12€) e una crema idratante (circa 25€)......qualcuno di voi ha mai usato questi prodotti?i risultati sono soddisfacenti o mi conviene tenermi i 37€ e spenderli in altre creme migliori?
se qualcuno rispondesse anche per me mi farebbe un piacere.. visto che gli interni del x6 stanno diventando da beige a marroncino..
Non sono a conoscenza di un Kit BMW composto da due prodotti abbinati... normalmente c' è la schiuma (che uso io) in flacone oppure una lozione che viene venduta insieme a piccole spugne e a qualche salvietta di carta. L' ultima novità sono le salviette inumidite da usare direttamente, le volevo acquistare ma in conce nn c' erano e le ho ordinate. Preferisco la schiuma perchè la pelle resta opaca coma da nuova, mentre la lozione tende ad "ungere" un po'....:wink: Prodotti non BMW non ne ho mai usati...
siete due sporcaccioni!! sul 330ci avevo gli interni chiari... li ho fatti pulire dal mio lavagista e sono tornati come nuovi!! :wink: ( non so se si è notato ma non sono un amante del fai da te )
io ho pure bucato la pelle nella portiera causa cintura incastrata... cmq io pensavo di lavarla cosi... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Ti ringrazio eddi......allora quando ritiro i tappetini,acquisto anche il kit In verità io li tratto ogni due settimane e sono perfetti...volevo solo un consiglio per ottenere risultati più soddisfacenti
il mio sedile lato guida è diventato semi lucido e tendente al blu a causa dei jeans , anche se a dire il vero non ho mai fatto nessun trattamento particolare.
io per colpa dei sedili in pelle ho rinunciato da anni ai blu jeans per trasferimenti lunghi.... ma io sono un vero maniaco....