mi sono gia organizzato con un gruppo di pazzi per vederci domenica a driftare ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tra poco vado all'asilo a prendere la bimba, poi schizzo nel parco a fare qualche sgommatina con l'X6 e il quad ... e per oggi basta lavoro.
Sul bagnato è una goduria ma bisogna togliere tutti i controlli:wink:...su asciutto non ho mai provato se riesco te la posto intera...e vi ringrazio tutti per i voti..... esatto ma ultimamente va meglio..........ora dovrei aprire un pò gli angoli davanti perchè soffre un pò di sottosterzo ma ho imparato a guidare pulito e ciò avviene in modo molto meno evidente Quando vado a trovare Babba Natale gli dirò di dire a suo marito di metterti nella lista delle buone.....Grazie mille:wink: non sai che invidia....voglio provare le nokian che ho sul serie 1 su neve
non lo farebbe mai... ci siamo conosciuti al raduno del mese scorso e sa che... scherzo a prescindere... ti piacerà anche, ma è riservato ai mod...... a proposito, ti ci vedrei bene....