cugino...nn te la tirare..le tue dipendenti "donne" sono tutte over 60...nn so quanto riescano a tenerti impegnato....i tuoi impegni te li possono "illustrare" si.....ma con un disegnino su un foglio!
no nn siamo lontani..io sono nell'oltrepò pavese ma ti garantisco ke è da ieri pomeriggio ke nevica...e nn ha ancora smesso!
uhmmm non ho mai visto o sentito di contakm sballati in meno...sempre in più... io più di qualche volta facevo la strada a cruise inserito e cronometravo qunto tempo impiegava a far un km...poi con la formula matematica risalivo alla effettiva velocita...a 150 km/h erano i 148...ai 200 i 196...ma sicuramente ai 245 dove si fermava per il limitatore saranno stati effettivi i 235 anche la m è data a 250 limitati...di contakm arriva a 270 poi si ferma e saranno i 260 effettivi...anche 255... io avevo fatto all'incirca 35-37.000 km ma erano da cambiare la touring è molto più bella della berlina...imho :wink:
Verona sta nevicando di brutto brutto brutto...fiocchi grandi come 2 €...per fortuna che non sono monete..
ciao Bimba..anke qui 20 cm di neve....io invece mi armerò di anfibi..giubbotto ..sciarpa..guanti...e vado a piedi!!!hahahaha
Buongiorno a tutta l'X6 Zone, in Liguria tempo pessimo, piove e tira un vento bestiale.......!!!!!!!!!
se come dice Eva sono tutte over 60... visto che a breve dovranno in pensione, perchè raggiunte da limiti d'età, mi offro fin d'ora quale "scrutinatore" delle aspiranti, che dovranno essere tutte rigorosamente under 30 ... :wink: largo alle giovani!! Ah, buongiorno Zone!!
vedi... la donna dai 30 anni in su, è DONNA, quindi ci si relaziona meglio, si è sulla stessa "lunghezza d'onda" ed è più gradevole da frequentare... ma se deve farti da segretaria... meglio under 30, più disponibile a recepire e meno a sindacare... ah, deve essere rigorosamente carina... perchè l'occhio vuole SEMPRE la sua parte