....e il bello è che la mia va esattamente uguale alla tua....230-233.....peccato che io non abbia controllato con il GPS quanto sono in realtà...tu l' hai fatto Dani???
devo essere sincero... no.... e non lo voglio neanche sapere... perche se no l'abbandono in mezzo alla strada... ma se non sbaglio carlo lo aveva provato... a 230 segnava 223 reali o una cosa simile
e perchè mai? io ho verificato a 120-140 segna 5-6 in più, a 180 sui 7-8...... a 230 saranno 10 in più..? boh..però i 223 effettivi sarebbero mica male per un 235 CV...:wink:
domandina curiosa ma le 315 35 r20 ormai di serie diciamo nelle scelte di x6 nuove, quanti km resistono?
...il 535 era un missile, però....faceva i 250 di strumento? Le mie hanno 30000 km e a detta del gommista arriveranno a 40000....:wink: ma sò di alcuni che hanno cambiato le 19" a 20000......
anche io vuole la time capsule...... ma ce qualcosa della apple che non possiedi?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh....io proprio a te pensavo.....ma sono un gentleman.... visto che ti sei tirato in ballo....vogliamo parlare delle pastiglie dei freni........
Complimenti alla babbaNatalegnocca di Eddy....Anche se vedrei bene qualcun'altra .......tanto per non fare nomi......?.?.?...
Caro Gigi, quella che vedi me l' ha proposta Eva.........niente male, vero.. ?? non potevo non accettare......:wink: tu chi ci vedresti...... dai dimmelo in pm............... in confronto alle sfaighe che hai avuto ultimamente....quella è stata una passeggiata....
Hai proprio ragione non dimentico sicuramente la s figa di questi ultimi mesi......ocio che arriva il Pm !!!!!!