Biuon giorno a tutti @ Alberto: albe mi dispiace un sacco , ma non ti succede un po' troppo spesso di essere tamponato? non è la prima volta che ti succede con la M o sbaglio? @Carlo: auguri Carlone!!
cavoli Alberto.....l'importante è che stiate bene:wink:.....e tiragli via il perizoma all'm3...tutti si distraggono e ti vengono addosso!!!
hehehe...io dopo quasi 20 anni di patente quest'anno è kla 3 volta...sarà ma le targhe dispari mi han sempre portato sfi.ga...evvabè dai...c'è di peggio...:wink: gli metterò lo scarico della 320d...
Auguroni Carlo!! Alberto, mi dispiace per il tamponamento ma l'importante è che tu stia bene!!!!:wink:
Auguroni Carlo.....!!!!!!! MI spiace molto dell' inconveniente Alberto, portala subito dal carrozziere così non ci pensi più......!!!!!!
ma nessuno kiede ad Alberto come sta la sua gentil donzella???...skerzi a parte Alberto...è sempre una scocciatura quando capitano 'ste cose..l'importante è ke stiate bene!
e che c'entra l'essere cattivi? io poi sono buonissimo (con il gentil sesso) (o non hai visto neanche la faccina?? :wink:)