tantissima roba... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quelle di tokyo migliori di quelle di osaka...
perchè lo sei.......come lo sono anch' io...fatte le debite proporzioni.....:wink: ......purtroppo ho solo il 30d......236CV.... Ciaooooo Daniiii...sei tornato alla base..?? ...intendi le auto, vero Franco???
questa la 5a macchina che ho visto a tokyo... e le prime 4 erano taxi... e qualche min dopo.... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buonasera oggi non trovando x5 o x6 sd da provare ho provato un x3 sd ! Viaggia come un treno e non consuma nulla
Certo Eddi, ma non quelle con quattro ruote...bensì quelle con due....... gambe..!!!!!!!! a buon intenditor poche parole...!!!!!
cavolo Dany bellissimo il concessionario vicino l'hotel stupenda l'F40...è e sarà sempre una delle macchine più belle...peccato che l'han fatta grigia... Ahn buongiorno zooooon
non me lo ricordo più...probabilmente di entrambe :rosethink /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti Dani
Buongiorno a tutta l'X6 ZONE..... oggi in riviera nevica....... ci vogliono le termiche....per scendere in paese
L' F40 è strana, il cofano non è il suo, neanche i fari...... booohhhhh!!!!!!!!!! Dani... chiaramente con la Porsche aperta.....non mi voglio perdere questa occasione!!!!!!!!
Ciao Dani complimenti per le foto!! ZRH è l' aeroporto di Zurigo...........ma che c' azzecca in Giappone??
avevo notato anche io queste due caratteristiche... è stata un po modificata.... perche anche se non sbaglio paraurti anteriore e lo spoiler non sono suoi visto che hanno quei dettagli in carbonio cmq neanche un X6 in giappone.... traversiiiiiiii