oggi a catania ho visto un x6 3.0d ......... avranno sbagliato sigla, impossibile che non sia un 35 o un 40d. grigia scura è molto bella ne ho vista un altra targata fresca e scritta Lucauto, un mezzo lontano conoscente venditore.qualcuno lo conosce?
è una battuta perche a CAtania c'e' sempre stata la mania di esagerare ....... ogni tanto nella confusione guardo le sigle laterali e non mi era mai capitato di vedere un x6 con un semplice e poco prestazione 3.0d possibilmente qui 35 e 40d e rimappati pure.
cmq le statistiche portano dati vendita ottimi per x5 e x6 , sapete quelli della concorrenza del 2010?
come hai indovinato?? :wink: prego! (pensavo fossi interessato alla 500 gialla sullo sfondo) secondo me ha poco senso mapparli.... :wink:
brando ma quando dietro lo specchi vedi un x6 e sai già che è un 40d ? un pò di perplessita ti viene ?
beh, no... quando dallo specchio retrovisore vedi un X6, non sai nemmeno se è diesel o benzina, figuriamoci il modello...
una scritta 40d sulla griglia sotto il cofano motore , tipo scritta m di molti anni fa? non si può mettere?
E' una sensazione che conosco; quando ne incrocio una mi fermo troppo a guardarla. Perché tutti mi fate giovane?