Ciao Brando, ho il sospetto che mi stia per assalendo la scimmia della X6. Alzabandiera? Non ho fatto il servizio militare...almeno non mi pare
:wink: Ciao Costa... guarda, a me è successa la stessa cosa... avevo l'e93, sono passato all'X6... e non sono affatto pentito (per sopperire alla rinuncia del cabrio... l'ho presa col tetto apribile ) ah... io mi riferivo ad un altro alzabandiera... (ma è una "malattia che tu data l'età... non puoi avere! :wink:)
non sò mi sembra siano tutte e 4 da 245 se non sbaglio... ora, invece sono 245 all'anteriore e 265 al posteriore...:wink:
manco morto li metterei imho i distanziali rovinano il corretto rotolamento delle ruote e non è parte integrante dell'auto...:wink:
e lo so, ma castro la mia coi i 18 dietro fa veramente vomitare devo tenermi un secchiello per eventuali conati
Mi spiace contraddirti, i distanziali non causano nessun problema alle geometrie dello sterzo ed ai cuscinetti, è chiaro che lo spessore deve essere giusto, non esagerato, ad esempio la Porsche che monta cerchi da 19" Carrera Sport esce dalla fabbrica con i distanziali da 5 mm......!!!!!!!
ripeto Brando...io non mi fido...:wink: vedi Frank un conto che mi dica la Porsche te li metto io e ti assicuro che l'auto non ha nessun problema...un conto qualsiasi altro pinco pallo... e poi, come detto a Brando, io non mi fido :wink:
quelli dell' Xona si scatenano tutti i giorni , ma quelli della RR ormai sono a nanna fino a Febbraio..... x Valencia
peccato che non c'è l'icona con il gesto dell'ombrello... ooohhhh..... 2 cose 1 siamo a pagina 1100...e 2 un dò azz hai fatto la foto alla tua X6?!?
pagina 1100... è vero... non c'avevo fatto caso la foto all'Xona? perchè? conosci il posto o è solo per curiosità? :wink: