no domani mattina mi carico le ruote in baule e giro tutti i gommisti della zona altrimenti me le cambierò io, ma so già che mi stanco subito e non vorrei trovarmi con una ruota invernale e le atre estive
Ciao Brando... eh...sono i puntini di sospensione........scritti con il carattere più grande e grassettati......... erano il simbolo di una situazione un po' strana in cui mi trovavo nei giorni scorsi....... e poi ormai il tempo delle streghe è finito .... stavo cercando un' immagine della stessa mia strega di prima....però in versione natalizia e ancora non l' ho trovata.....
Volevo porre la stessa domanda a Criss ma sono stato preceduto.... mi accontento di rinnovare i complimenti al micione Maffy....:wink:
Eddi vedi di trovarla presto che passato il natale c'è l'epifania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quella è Via XX Settembre!:wink: Ma allora ti ricordi di noi!?!?! Maffy come al solito ringrazia.....
Io mi ricordo di tutti :wink: Stranamente qui sul forum guarisco da quella antipatica malattia...ehm come si chiama...l'al...altzh...boh!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Frank, come stai? :wink: p.s. non so se ringraziarti per il "giovane" o se toccare ferro per l'augurio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
:wink: qual buon vento.... una "babba natala"?? ...ecco, appunto!! ....ma dai? ehmmm... l'"alzabandiera"?