Ste oggi mio nipote è andato alla esso di Binasco e le hanno cambiate subito se ti può essere utile..
per me il vino è alla base di un buon pasto.....quando pranzo a casa tutti i giorni tra il lavoro del mattino e quello del pomeriggio, ne faccio a meno....ma se ho un pranzo o una cena, a casa o fuori, che mi voglio godere, allora non rinuncio a un buon vino.....anzi con il pesce, se non c' è....... non mangio.... Tutti i gusti sono gusti....ma non posso che quotare...:wink:
Con il freddo e con le carni non c' è storia...rosso e solo rosso..... però in estate e magari con il pesce ci sono dei bianchi da leccarsi i baffi.......... l' unico rosso che ammetto è il lambrusco di Gigi bello ghiacciato.... in ogni caso i cibi con il vino hanno un altro sapore...è una questione di chimica......:wink:
E gli Amici.......niente???? Gigigigi......................................................... vabbè sei scusato, và.............:wink:
buonasera x6 zone...... in autostrada le x6 sicule si confondono , sembra ci sia una pista di formula 1.
Buonasera a Te.. oggi se ne è infilata una in strada proprio davanti alla mia...anche lei bianca cerchi da 20" ma 259, targa EC......un bel vedere... abbiamo fatto qualche kilometro uno dietro l' altro...poi ha girato
scava con quel coltello nella ferita........bravo bravo. forse l unica auto che bianca si può guardare è proprio x6 per il resto mi sembrano poco belle.
La BMW mi ha promesso uno sconto speciale sul prossimo acquisto se riesco a convincerti......:wink: a me piacciono bianche...ma un po' tutte.....mi sembra che la linea risalti maggiormente se colorata di bianco.....
buondì gentaglia... qui piove e fà freddo (verona) a Padova nevica e di brutto brutto brutto meglio che compro le termiche và!!!
Adesso noi abbiamo il sole, la pioggia, un vento terrificante e nevica sui monti vicini.... non ci facciamo mancare nulla, insomma! Direi che è arrivato il momento Alberto.....:wink: