Gigi l'Ovadese è la zona di Ovada, basso Piemonte, zona magnifica per i vini..... dolcetto, barbera e qualcun altro che non conosco perchè il vino non mi piace........!!!!!!!!
hai mai provato a bere anke solo un mezzo bikkierino di buon vino rosso?..e dico rosso xkè è il mio preferito...potrei darti una spiegazione di quello ke si sente appena si tocca il bikkiere con le labbra ma....tale spiegazione potrebbe suscitare strani pensieri..e quindi...fidati e basta!
si, ho provato, ma non mi piace proprio, so solo che mi dà subito alla testa (ne basta veramente un sorso), senso di pesantezza sulle spalle e... basta... per il resto... mi fido? lo farei anche, ma non mi hai dato nessuna spiegazione...
ma quindi hai pagato? il fatto è che il gommisti, molti, imho, non sanno fissare adeguatamente i bulloni!!! ci vuole una chiave dinamometrica con il serraggio dato dalla fabbrica (se non lo sanno che si informino è il loro lavoro!!!) con la pistola a aria compressa fanno solo malanni!!!
No Albert ci mancherebbe anzi così facendo non hanno neanche preso i soldi per il cambio gomme.Comunque hai pienamente ragione i gommisti come del resto altre categorie di artigiani sono ancora troppo indietro come lavoro dovrebbero aggiornarsi che forse è giunta l'ora !!!!!
'sera Zona :wink: oggi tutto il giorno in quad a cercare le mie 3 mucche scappate stanotte mi sono surgelato le palle ma per fortuna le ho ritrovate :wink:
sono scappate? 'ste cornute!! (è proprio il caso di dirlo) comunque, dice il saggio: tutto è bene ciò che finisce bene... e l'ultimo chiude la porta! (non è che l'avevi lasciata aperta eh??) dài... almeno hai trascorso la giornata in quad... :wink:
sera ragazzi :wink: son disperato non riesco a trovare un gommista che ha 3 min di tempo per mettermi le ruote invernali non pensavo che l'ordinanza che poi è stata revocata facesse cosi tante vittime, sembra che tutti han comprato le invernali