Ricordate tempo fa scherzavamo su fantomatiche X6 cabrio e/o suv cabrio in genere?? Eccallà: Murano Cross Cabriolet Siamo al capolinea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e penso che non rimarremo i soli a pensarla così.... (per quello mi sono concesso la licenza di usare il "pluralia maiestatis" declinato al romanesco)
BMW ha fatto una sfida con l'X6, un SUV coupè, ma l'ha vinta alla grande, però che si fermi lì ........!!!!!!! Già la Nissan non la posso vedere (per la sua sportiva GT-R) che reputo esteticamente un cesso...... (scusate il francesismo) con la Murano cabrio hanno toccato il fondo......!!!!!!!!!
Sono d'accordo con Voi, al 110% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma la considerazione era un'altra: il concetto di auto sta continuando ad evolversi, incrociando modelli su modelli alla ricerca di nuove nicchie da spremere... non mi stupirei, al di là del risultato estetico, se altri costruttori seguissero questa strada. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma la nissan non farà mai i numeri del x6 perchè per quanto costa la murano mi ci compro piuttosto un x5 usato e ho una macchina seria. il cabrio? un aborto come l auto stessa, basti vedere i dati di vendita 0,000001 % a stento sapeva fare il terrano che era affidabile e l ha tolto dalla produzione. ora c'e' qashai che è sempre fermo. mah!
Se facessero la X6 o x7 o x8 cabrio la prenderei subito !!!! A me piaciono sia le cabrio che i suv dunque un bel CabSuv...