e vabbe che vuoi farci , a me il meccanico mi cambia i freni e gli dico : e se non frena? mi risponde vai a 140 se non frena vai a 180 , per scherzare....... si dimentica una ruota lenta, appena freno , sembrava che fosse caduto l avantreno. ci son tornato e i bulloni li svitavo con le mani. immagina ...... incompetenti!
un altro per togliermi un braccetto mi spacca il bullone del disco e il disco lo rimonta senza il bullone esagonale sul mozzo e lo tiene con i bulloni del cerchio...... in frenata.........sembrava che la ruota si era del tutto demolita. cosa era?????? si è dimenticato il bulloncino sul mozzo col pezzo di disco rotto!!!!! mica lo toglieva!faceva spessore e il disco poggiava storto!!!!!!!!
...in questi casi io non discuto...e pago anche il conto.... ma poi ci metto la classica "croce sopra"....a me non mi vede più...e se posso lo sputt....o con chiunque io conosca.....questo faccio con gli incompetenti che vogliono fare i professori, con i disonesti e con quelli che mi vogliono prendere per i fondelli.....
Scusa quello era riferito al tuo post precedente.....a quello del disco che non spianava bisognava denunciarlo....
Quello che fa più arrabbiare è il fatto di dover andare da quelli che dovrebbero essere professionisti ed invece dobbiamo controllare come se fossero apprendisti , Non posso mai fare a meno di pensare alla casalinga qualsiasi o persone in genere che non si intendono.....che lasciano l'auto dal meccanico e si ritrovano nelle mani di un lupo mannaro!
Quoto !! da stamattina la mia è in conce a fare il primo tagliando.....me la ridanno domattina, devo dire che la nuova procedura adottata in caso di interventi di manutenzione o riparazione è molto rigorosa e professionale, direi impeccabile... !!!
quanti anni avrò alla fine non lo so... quanti ne ho oggi... beh, come i gatti, in fila x 3 col resto di 2! no, Ste... quella di cui si parlava è l'attività successiva a quella che si diceva facesse diventare ciechi... ...appunto! e io quello intendevo!! beh, Gigi... ci mancherebbe anche ti chiedesse qualcosa!! se è onesto e tiene al cliente... tienici aggiornati... :wink:
Buongiorno a tutti voi anche da parte mia,e speriamo che sia veramente un buongiorno visto tutte le "disavventure" che ho letto!! Incrociando l'incrociabile a me non e' mai successo niente,sara' stata fortuna o l'aver incontrato persone competenti ma...speriamo di continuare così!!! Solidarietà a tutti quelli "incappati" in situazioni così incresciose
......quasi la stessa cosa che è capitata a me purtroppo......io ormai faccio fare solo la convergenza e l'equilibratura(compreso il montaggio delle gomme sui cerchi) al gommista ma lo smontaggio ed il successivo montaggio dei treni,lo effettuo da me per evitare problemi:wink:......cosi' ho più cura (facendo a mano e senza fretta non rischio di segnare i cerchi) e li stringo con una chiave dinamometrica:wink:
idem...... Oltre ad essere SICURO di non fare danni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> faccio un pò di 'palestra' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.......ora capisco da dove provengono i tuoi pettorali....lavaggio a mano e cambio gomme all' Xona....:wink: