Mi spiace molto del tuo contrattempo Gigi, come giustamente dice Br1X6 sono i gommisti che dovrebbero usare determinate attenzioni...... Comunque questi dadi servono a poco e creano grossi problemi, conviene toglierli, mica abbandoniamo l' X6 in posti dove possono fregarci le ruote....!!!!!!!!
Caxxo... che sfiga!! solidarietà Gigi, penso a quanto m'ha detto bene fino ad ora, il mio gommista il bullone antifurto l'ha sempre utilizzato con lo svitatore automatico...
anche io una volta ho avuto un problema simile. li ho tolti subito. son dolori de corpo. solidaterietà per l accaduto.
Azzz........Gigi che razza di sphiga.....!!!!!! hai tutta la mia solidarietà...e questo lo sai già......:wink: piuttosto vorrei segnalarti che qualcosa di molto simile successe a Diego BMW-FOR-EVER e mi pare che abbiano risolto saldando un dado sulla testa del bullone antifurto..... magari sentilo in pm e chiedigli cosa hanno fatto di preciso...:wink: La nuova X3 è davvero bella anche per me ...bianca poi...
mi pare che anche a me mi hanno saldato un dado sopra di quello ..... c'e' uno spray per la saldatura che se lo spruzzi sul cerchio non ti fa rimanere le scorie stesse della saldatura, quindi se non ci son rimedi.......
Esattamente......però ci vuole un "saldatore" con esperienza perchè i dadi antifurto sono di una lega particolare:wink:.......allego il messaggio di qualche mese fa:wink:......spero tu non abbia lo stesso bullone antifurto (ce ne sono di vari tipi) e ti consiglio di toglierli ed al posto loro di mettere 4 bulloni normalissimi:wink:
Grazie ragazzi della vostra comprensione ora e' toccata a me come del resto l'anno passato al Diego dunque un consiglio e' di togliere al più presto sti maledetti bulloni del caiser prima che vi succeda di spannare la chiave e rimanere bloccati e non poter togliere il cerchione.Spero che nella giornata di lunedì si possa risolvere il problem...Vi terrò informati non dubitate