invece di andare alle maldive e stare su una spiaggia.... vai a new york... chicago... san francisco... los angeles... ecc ecc (ce ne sono di posti da vedere) fidati che ti piaceranno e avrai anche la possibilita di divertirti tantissimo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diego sotto sotto è un vecchio come me , e la cosa migliore è farsi una settimana di relax in spiaggia
no ma ovvio... anche io sono tipo da spiaggia ape e disco... e il giorno dopo ti risvegli che non ti ricordi cosa hai fatto il giorno prima e rincominci cmq con la stessa routine... anche per un mese (gia esperimentato) quello che intendevo che il tempo rilassarsi ce l'avra quando avra una certa eta... ora che si è giovani (secondo me) è il periodo migliore per viaggiare scoprire.. ecc... se fossi in te tirerei su il serie 1 (tanto non consuma niente) e mi farei 1 mese in giro per l'europa... capeggio (cosa che io non oserei fare mai) o ostelli... o alberghi di pochissimo costo... ce ne sono.. e ti visiti un po di capitali o citta principali europee... buttandola giu cosi.. ecco un mio "ipotetico" intinerario Tour Europeo 12000 km
no ma ovvio... anche io sono tipo da spiaggia ape e disco... e il giorno dopo ti risvegli che non ti ricordi cosa hai fatto il giorno prima e rincominci cmq con la stessa routine... anche per un mese (gia esperimentato) quello che intendevo che il tempo rilassarsi ce l'avra quando avra una certa eta... ora che si è giovani (secondo me) è il periodo migliore per viaggiare scoprire.. ecc... se fossi in te tirerei su il serie 1 (tanto non consuma niente) e mi farei 1 mese in giro per l'europa... capeggio (cosa che io non oserei fare mai) o ostelli... o alberghi di pochissimo costo... ce ne sono.. e ti visiti un po di capitali o citta principali europee... buttandola giu cosi.. ecco un mio "ipotetico" intinerario Tour Europeo http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=adria+italia&daddr=Split,+Hrvatska+to:Budapest,+Ungheria+to:Vienna,+Austria+to:Monaco+di+Baviera,+Germania+to:Berlino,+Germania+to:Stoccolma,+Svezia+to:Oslo,+Norvegia+to:Copenaghen,+Danimarca+to:Amsterdam,+Paesi+Bassi+to:Londra,+Regno+Unito+to:Parigi,+Francia+to:Madrid,+Spagna+to:Porto,+Portugal+to:Lisbona,+Portogallo+to:Gibraltar+to:Barcellona,+Spagna+to:St+Tropez+to:adria+italia&geocode=Fe6FrwIdiPW3ACmbP3pzFIx-RzFtx6qNdFY1CQ%3BFdrclwIdUuT6ACkX9bxr_F01EzGYn7Qx9o95oQ%3BFabE1AId9okiASnJz9TRNMNBRzFgER4MKcQABA%3BFRyT3wIdZPv5ACmfyjZRngdtRzFGW6JRiuXC_Q%3BFXaL3gIdGrOwACnZX4yj-XWeRzF9mLF9SrgMAQ%3BFY1xIQMdSKTMACkBWQM_N06oRzFwO15bRiAhBA%3BFbRYiQMdaKQTASk9q5g0igfYRTF3AI__dNDnng%3BFRYykgMd7PijACk58GfyYW5BRjGaHiPTX2CSfg%3BFVvQUQMdhgDAACkjPYBcPFNSRjG4Z5Tm3X7dBA%3BFUAmHwMdPqZKAClVd5qUtT_GRzGNr8C3TP0AZg%3BFXjUEQMd5BL-_yl13iGvC6DYRzGZKtXdWjqWUg%3BFVt-6QIdi98jACkPt-IGH27mRzFglIxow4ILBA%3BFbO1aAIdh4nH_ynJZjc4fShCDTF9mVDtwJxGrQ%3BFRDmcwIdPZ58_ylp1HTw-mQkDTEvKhThESxWQA%3BFW6fTgIdgJp0_yk78-RhGjMZDTHQNpDkvesABA%3BFQ1rJwIdom-u_yk1vhQndr8MDTEPhwA2JiVOOA%3BFY2HdwIdPxwhACn1KO0mcZikEjEwA6Qh4PoABA%3BFSdAlAIdWVVlAClH5xaDFMfOEjHfuYQtYxsqkQ%3BFe6FrwIdiPW3ACmbP3pzFIx-RzFtx6qNdFY1CQ&hl=it&mra=ls&sll=47.754098,4.921875&sspn=33.159663,93.076172&ie=UTF8&ll=48.04871,4.921875&spn=32.981735,93.076172&z=4 12000 km
va bhe dai sono il linea col tuo pensiero :wink: a maggio sono andato con amici a Copenaghen in ostello l'anno scorso a Londra in ostello anche li però a febbraio mi son fatto 10 giorni in Thailandia a Phuket ora devo vedere se a febbraio riesco a farmi qualche altro viaggetto, ma sono rimasto senza soldi...
giusto! se la tengo ancora un pò vorrei intamarrarla un pò magari montando qualche particolare del Bmw Performance e gli scarichi da camino della stufa io domattina sono da Andrea a Magenta verso le 11.30...... giusto per scroccargli un ape :wink: poi alle 17.30 test drive X3
non garantisco nulla ma se riesco passo pure io.. non ho capito se hanno li la x3 o no essendo bmw service..
dipende da te...se hai esperienze personali o qualcuno con te che conosce il Giappone no....altrimenti lei ci è stata di recente, può darti qualche "dritta"....:wink:
il bello di andare posti nuovi e di non sapere cosa aspettarsi.. ed è proprio l'esperienza che voglio avere io.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">