E infine non poteva mancare Hartge... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW X6 40d un nuovo assetto ribassato di 30 mm cerchi anteriori 295/30 R22 e posteriori 335/25 R22 potenza di 345 Cv, con 700 Nm 0 a 100 km/h in 5,9 secondi V-Max 248 km/h. Il tempo da 0 a 200 km/h è sceso di ben 6,5 secondi rispetto al modello di serie.
Parte automaticamente l'insulto se qualcuno tamarrizza la classe della x6! Scherzo naturalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
finalmente, poi al venerdi ci sta proprio bene ascolta Ste, domani ti trovi poi con Max (e altri) a vedere la X3 o la cosa è andata a scemare?
non lo so ancora ste.. sono sotto antibiotico per l'mpianto e un pò fuori forma .. se domani stò meglio organizzo al volo e domani mattina magari ci facciamo l'aperitivo a Magenta
ma vai va... che lune devo andare in giappone e che se i japu solo fiutano che sono ammalato mi rimandano in germania...
haha ovvio... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> no ma ragazzi voi non vi rendete conto... io mi perdo e non ritornero mai piu..... qualcuno ci è mai stato in giappone??
non mi piacciono... l'avrai capito, mi piace la sobrietà, non potrei mai mettere sulla mia macchina accessori non originali... :wink::wink:
C' è stata Goldie....mi pare estate 2009....chiedi a lei.... :wink: ha anche pubblicato sul forum una raccolta di foto veramente strepitose....
Io nella mia vita,per ora,ho girato molto poco.......(oltre all'Italia) sono andato a Praga,a Vienna,in austria sullo stubai,a Rodi ed a Sharm el sheik......e come prossimo viaggio voglio o tornare a sharm (mi è rimasto nel cuore e lo farei a fine agosto del prossimo anno) oppure alle maldive (forse a gennaio o febbraio)....