nooo...magari! mi riferivo alla tua e cercavo di dare una spiegazione alla data di arrivo così vicina alla data dell' ordine... nel caso della mia, così come di quella di Booster, l' ordine è arrivato tardi per la produzione prima delle feste, e quindi abbiamo perso tutto il tempo della chiusura natalizia....
Ecco alcune foto della mia ritirata ieri mattina intanto vi posto queste 2 poi in settimana ne posto altre, volevo fare un ringraziamento a tutti gli amici del forum che durante questo periodo di attesa mi hanno fatto compagnia e consigliato.
Ma che bella Simone porca paletta !!!! Ora vai a lavorare su !! sarà la prima volta che non vedi l'ora di finire per rimontare in macchina poi avanziamo il resto delle foto:wink:
Sì, bellissima davvero !! E bella anche la situazione con una giornata di sole che fà risaltare la brillantezza del nero metall... Ragazzi, non me ne vogliano quelli (pochi) che non l' amano....ma la BMW con questa X6 ha fatto un capolavoro. PUNTO.
Grazie Carlo e complimenti per la tua nuova Carica di Moderatore e' il giusto premio per uno come Te che ci mette sempre Cuore Anima e Passion in questo forum
Grazie Fanatic ora manchi solo Tu e Lynks all appello e poi siamo al completo in attesa di nuovi "Icsisti":wink:
ah dimenticavo, in concessionario quando ho ritirato la mia macchina mi hanno detto che adesso per l' X6 i tempi di consegna vanno a fine maggio meta' giugno, alla faccia di chi diceva che l' X6 era un flop:wink:
Simone i miei Complimenti hai il sorriso ke avevamo tutti noi al nostro ritiro... ora ti metto in 1 pagina con foto...
azz...no...è vero, ora che vedo meglio tu hai Oyster...no, ho messo la Nevada hellbeige...troppo chiaro l'oyster secondo me...cmq bella sai