si eh?? Confermo... i rumors in tal senso... sono sempre più "rumorosi" infatti.... bravo Dani!! ora si che sei moolto serio!!
tutta scura vero? dentro e fuori... telo sul parabrezza, finestrini semiaperti.... comunque... gran macchina!!
esatti:wink:...dimenticavo il tetto apribile:wink:.......l'a3 affianco è sempre sua ed è un 2.0tfsi quattro tutta s-line
La Mia Xona su Google StreetView a Monaco EDIT noooo ho detto una cavolata... non è la mia... ma è sempre parcheggiata dove ce la mia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
No..... caro Dani, devi assolutamente partecipare ad un raduno.... io, Diego, Stefano, Max, Eddy, Carlo, Gigi, Alberto e sicuramente anche le girls, abbiamo mooolte cose da dirti sul mondo dell'auto
allora il hummer caddy mi serve per andare in spiaggia... e il gtr quando devo fare i viaggi monaco liguria.... sono 750km... e meno tempo ci impiego meglio è...
con l'hummer caddy, dove ci vai a giocare a golf ad Herat?? 750 km col gtr... e arrivi in Liguria.... che sei da buttare, un'auto più scomoda no??
ho 24 anni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mica 54... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevo la tua età quando con un amico (che stava facendo la cortesia di riportarla al padre) feci Roma Bologna con un Ferrari 512 TR (400 Km)... beh, all'arrivo (abbiamo fatto 3 soste caffè) eravamo "groggy"!! ll viaggio di ritorno in Golf GTI 16V è stato molto molto più piacevole