vai di quattroporte zio.... S per essere specifici... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grigio scuro opaco con cerchio nero... e vetri neri no no... non va bene ste.... io ho un 250piedi e lo uso solo per fare 3milia nautiche per andare a fare il bagno... ma sono i 15 milioni di euro spesi meglio.... ovviamente con la bandiera delle isole cayman (come la porsche) cosi non pago le tasse.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dani non barare,un 75 metri a porto Carlo Riva non ci entra!! ma forse mi sono sbagliata,lo tieni forse a Montecarlo vero?:wink:
mhhh mhhh mhhhh mhhh te lo approvo ma per me ce: 1) Mase 4Porte S 2) Merc S500 3) Panamera Tubbo no no lo tiro sempre su e lo tengo in garage a monaco (germania) e poi quando vado giu me lo faccio portare in liguria.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
è 4X4 (come l'X6),bi-turbo(come l'X6),linea particolare(come l'X6),molto criticata(come l'X6)....è l'erede perfetta dopo l'X6
nera (non come l'x6), 530cv (non come l'x6), 0 a 100 in 2.9s (non come l'x6), 320kmh (non come l'x6) ecc ecc mi piace troppo sta macchina... e di sicuro non mi sottosterza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'unica modifica che ci farei sarebbe lo scarico e BASTA... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eddai Ste... siamo gemellati (sai che anch'io e il buon Max - che comunque è avente diritto - spesso "siamo da voi") e poi Patty frequentava l'X6 zone che ancora non aveva l'X1 :wink: quoto!!! oddio!!! noooo....
Diego te ormai mi conosci bene jea allora la prossima estate mi sparo 2000km e vado a Mamaia in Romania