guarda Alfonso ho detto solo cosi perche cerano altri utenti che notavano un forte numero di X6 nelle loro città... io ho soltanto detto che a monaco si notano davvero tante porsche e sopratutto 911... io non so quali sono gli sconti su queste macchine... ma si potrebbe dire la stessa cosa con le passat o le golf ecc che se ne vedono tante in giro... ma passano forse piu inosservate che altre macchine no??? spero di avere fatto senso..
li mettevo via per prendere una BMW ero orientato sul 320 toruring poi un giorno sono passato di fronte a un concessionario.. c'erano tante persone intorno a una macchina.. la stavano presentando.. era circa un anno fà è stato amore
Buongiorno a tutti!:wink: Alfonso hai pienamente ragione, certo la situazione generale non aiuta e da una sensazione, a mio avviso di "falsa euforia" derivante principalmente dalla contrazione del mercato. Non essendo mai stato invidioso per natura auguro a tutti gli italiani di comprarsi cayenne, 911 e x6, di fatto la realtà è ben diversa. Quelle concessionarie che "regalano" lo fanno non perchè il prodotto sia inflazionato e desueto ma per ben altri motivi che tutti sappiamo :wink: Nel caso caso non riescano a liberarsi rapidissimamente delle macchine che gli arrivano "fra capo e collo" per obblighi contrattuali, la parola d'ordine è una sola: "chiudere". A Livorno nel 2010 hanno chiuso VW, Audi, Skoda, Jaguar ed altri che non ricordo. C'è poco da regalare :wink:
Quando Lamborghini aveva presentato l'LM io l'avevo provato, sia in strada che in fuoristrada, su strada era inguidabile, scomodissimo, rumoroso (ma non di motore) bensì di organi meccanici, in fuoristrada era una belva, trazione favolosa, bloccaggi differenziali meccanici, saliva i muri......... veramente OK.... peccato che non l'abbiano più prodotto, ricordo che a fine produzione, una persona di mia conoscenza (vicina alla Lamborghini) mi aveva offerto di acquistarne uno a metà prezzo......!!!!!!!! era sempre troppo caro....!!!!!!:wink:
Neanche a Genova, brando.....:wink: Un vero colpo di fulmine, allora.... A me è capitato quando ho visto la presentazione della Serie1, infatti l'ho ordinata dopo 3 gg!
Buongiorno !!! qui da me è come a Roma....niente sconti.... Idem...hahahahaha!! Hahahaha!!! era scritto...!! Mi è capitata la stessa cosa con l' X6, ero orientato su ML o Q7, poi ho visto "lei" sul web....ed è stata passione...!!! queste auto...a noi ci fanno impazzire.... Quoto alla grande Bruno!! A quel progetto aveva lavorato un certo Ing. Ferrari di Parma che ho conosciuto anni fà...lo hai conosciuto anche tu per caso?? Quella che ha in firma per prima....cos' è.............Frenk...???? E dell' X6 quando ti sei innamorata...????
Subito praticamente ma ero terrorizzata dal cambio automatico ..... poi un giorno ho provato e guidato per un giorno intero la Q7 della mia amica e non ho più avuto nessuna esitazione!:wink:
Criss vieni a santa margherita allora... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> io innamorato a francoforte 2007.. appena l'ho visto ho detto ESIGO.... bellina la 120d cera anche a casa nostra per 3 mesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
PS: Alfonso alla faccia della trattativa...GT2 RS, hai detto la Panda Cafè (di cui allego foto per rendere l'idea! ) Psst corrono voci, che con i punti della Esso nel prossimo catalogo si possa prendere anche l'X6M E siamo in tre con qui cerchi, è un segno del destino? Ci Lamborghinizzeremo? :wink: Quoto anche Frank, tanti anni fa mi capitò anche a me di salirci, era imbarazzante, la cosa che mi colpì di più era la distanza fra pilota e passeggero, sommando anche il rumore la conversazione era tecnicamente impossibile mi ricordo anche che PIRELLI face un set di gomme ad hoc, all'epoca non esistendo i SUV non esistevano gomme così grandi ad alte prestazioni! :wink: