Eh si Alberto hai proprio ragione a dire che stai provando una gran soddisfazione, vedere realizzati i propri sogni riempie sempre di gioia e vedrai che nei prossimi giorni ti divertirai ancora tanto.....è bellissimo scegliere tutti gli accessori, i tendaggi, i cuscini, i quadri ecc.ecc.:wink: e condividere tutto questo con la persona amata è davvero un momento unico!!
poi ce gente malata come mia mamma che 1 anno e mezzo dopo che siamo entrati nella casa nuova (in liguria) non ha trovato ancora un (fottutissimo) lampadario nel bagno degli ospiti perche non ce niente che faccia pandan alla cornetta della doccia (si fa per dire).... e molte altre cose simili
Bravo Alberto... !!! Davvero una bella notizia... immagino la tua soddisfazione avendo potuto trasferire la tua abilità e la tua esperienza dal lavoro alla tua casa......modellandola a piacimento tuo e, immagino, della tua metà...:wink: Sei da applauso anche per aver preso parte al Raduno di sabato nonostante avessi per le mani una faccenda così importante....
Beh...magari così è anche esagerato.....però parte del gusto, una volta sistemato il "grosso", stà anche nell' attendere di trovare "quel" pezzo d' arredamento che ti manca.....senza accontentarsi di altro solo per completare l' opera....:wink:
è piu facile vincere al superenalotto che capirvi.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Senza le donne sareste persi...... Esatto.....che sarà mai!:wink: Esageratooooooooooooooooooooooooooooooooooo........
Come già ebbi modo di dire, voi donne siete come un armadio Ikea; quando con fatica, un corso intensivo di svedese e qualche escoriazione, pensi di aver capito come si monta, ti rendi conto che manca sempre qualche pezzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non posso commentare come vorrei, sei un moderatore, hai sempre ragione!!! Invece con te, i commenti li farò a voce appena rientri a casa!!! non so se devo fidarmi.....
Riparto da qui e più o meno seriamente ti dico che non possiamo generalizzare ma imparare a conoscere ogni volta la singola persona :wink: e senza polemica essendo donna devo chiudere il pc, preparare da mangiare, sistemare la cucina, pensare al pranzo di domani mentre il marito è seduto ancora davanti al pc.....:wink: