Vabbè, dai... sabato mi hai conosciuto insieme agli altri amici dell'X6 zone... e sai quanto sono timido...
:rosethink.... forse ho dato un'impressione sbagliata.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
IUHHUUUU...x una volta posso gongolare..da me c'è un bellissimo sole...se vuoi te ne mando uno spikkietto...
ragazzi pochi di voi lo sanno ma volevo farVi partecipi alla mia piccola gioia finalemte ieri hanno finito di portarmi i mobili in casa nuova...manca solo un divano che arriverà a metà dicembre... sono state 2 settimane lunghe e d'inferno...adesso abbiamo una stanza piena di roba da sistemare, che sicuramente, mi toccherà fare sabato, giorno del mio compleanno, NON dimenticatevene è!!! tra tutte le peripezie avute, caldaia nuova che si è tolto il tubo dell'acqua, fortuan che ero li e ho chiuso immediatamente l'acqua, bagnando non poco la cucina nuova appena arrivata...il vecchio proprietario portando via dei mobili, i traslocatori, ci hanno strisciato una parete di pittura molto particolare...mancava poco andassi per vie legali ma ieri sera, bontà della mia ragazza ci siamo accordati...finalmente! marmo, l'ho fatto fare con tagli a 45° perchè è un marmo molto particolare...e siccome la cucina è fuori squadra, non fà un'angolo a 45° mi hanno sbalgiato, di poco, la curvatura...per fortuna che la persona che mi ha dato il marmo è molto professionale...tempo un'ora avevo già il marmista a casa a risolvere il problema ora mancano le piccole cose...luci, tende, farmi il mobile tv e computer, che arriverà sabato e poco altro...però, consentitemelo, è una gran bella soddisfazione :wink:
complimenti Alberto...sono davvero felice x te....alla fine nonostante i casini sei riuscito a sistemare tutto....poi ke ti importa??..sei con la tua dolce metà, tutto il resto è secondario....ora iniziano tutte quelle piccole cose da fare insieme.... auguri in anticipo x il tuo compleanno!!!
complimenti vivissimi!! ora ti mancano le rifiniture... ma quello è il meno e soprattutto puoi programmartele a tuo piacimento :wink:
grazie mille Brando il bello è, anche nel mio lavoro, vedere le cose che hai pensato, disegnato, calcolato...esser realizzate...troppo bello...
E' sicuramente una faticaccia, ma alla fine è una gran soddisfazione, quando è quasi tutto finito e si inizia a vedere il risultato è sicuramente un momento di felicità, anche perchè non sono cose che si fanno tutti i giorni........!!!!!!!!
Complimenti Alberto......deve essere un'enorme soddisfazione e soprattutto,come ti ho già detto,avete acquistato una GRAN (in tutte le sue caratteristiche) casa!!!Ora godetevela!
si questo è vero...:wink: grazie mille Frank dopo tutte queste peripezie, in 2 giorni abbiamo svuotato casa vecchia e andati sulla nuova siamo felicissimi di ciò che abbiamo realizzato...il prossimo lo farò tra 100 anni... grazie mille Diego...anche perchè te sei uno dei pochi ad aver visto le foto...casa molto particolare...quindi immaginati l'arredo... :wink: