io c'ero...... ma dopo hai intenzioni belliche con qualcosa di più basso? dipende se era stato riazzerato dopo il montaggio delle termiche, quasi nessuno lo fà :wink: eddaie con : io sono venuto, chi vuole venire, non posso venire... ecc ecc non potete usare un'altra coniugazione del verbo regolare ? io freintendo facilmente.....
Dolce? no... il fatto è che adoro il sole, il cielo terso, le belle giornate... di aria pulita... e vorrei che tutti indistintamente potessero bearsene almeno quanto me, tutto qui...
a monaco sole a palla e 10 gradi... si sta bene.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero.......lo penso anch' io....:wink: Anche qui stessa alternanza di condizioni ma con 4 gradi di meno.... Siamo appesi a un filo..... Nessuno ti capisce come me..... proviamo.....io ho goduto, chi vuole godere, non posso godere........ ....che c' è Max......perchè mi guardi male....?????? ....poveri loro ....hai mai "sentito" un braccio di Max..........?????? i benefici effetti del sole sono molteplici e molti non li conoscono.... Dani.......meglio così che 14 gradi e tutto coperto....:wink:
Eddyyyyyyyy........ dai che ho voglia.... ehm "desidero" (così và meglio) un'altra bella giornata di sole, cazzeggi e baraccate ..... come sabato scorso.... come dire: amici, sole, X6 e tante buone cosine da stuzzicare...... :wink:
Maaaaaaaaaaxxxxxxx sei un grande, volevo repparti ma non è ora....vabbè..... ci stò...rifacciamo un bel gruppetto e troviamo un giorno buono un po' per tutti....siamo stati troppo bene ......
su giovanotti, provate a spare qualche data, se posso vi (ri)seguo volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vabbè...se devo proprio venire.....ops scusate...accedere, appressarsi, approssimarsi ,arrivare, avvicinarsi, capitare, giungere, sopraggiungere,..mah..scegliete voi.... L'importante è raggiungere lo scopo...o scòpo?