penso sia bellissimo scura di notte elegante un po piu chiara di giorno sportiva. accattivante. spero non sia delicato come il monacoblau io ogni volta che la lavo mi pento di quel colore poi da pulita mi fa impazzire
complimenti l hai presa del mio stesso colore non te ne pentirai sembra sempre pulita e poi questo colore esalta le forme io c e la ho da maggio e ne sono conentissimo sono stato il primo ad azzardare ma sono contento l avevo visto solo sulla serie sei e per giunta una volta sola ciao a tutti
Signori buongiorno... ieri il concessionario mi ha spedito via mail il format "portafoglio ordini" con il numero d'ordine e il telaio della macchina. Lo stato è 150 e nella voce "settimana di spedizione" è indicato 12/03/2009. Secondo la vs esperienza... in che date posso aspettarmi di avere la macchina in garage? Grazie
bene...complimenti quindi la consegnano al tuo concessionario tra il 16 e 20 marzo se è il 16-17 marzo,a parte quanto veloci sono a prepararla e la burocrazia,dovresti averla x il giovedi/venerdi seguente...se no vai alla settimana dopo :wink:
Ciao e complimenti!! Naturalmente, appena potrai, tante foto, ok? Una curiosità, quando hai firmato l' ordine in concessionaria? Grazie!
azz e dato l'orario in cui hai postato non c'hai dormito la notte!!!! AUGURONIIIIIIIIII!!!!!!! e tante foto
Il contratto l'ho firmato fine settembre.. con consegna a febbraio perchè comunque sarei stato via per lavoro fino ai primi di marzo. Diciamo che dalle previsioni iniziali... ci sono 2-3 settimane di ritardo.
Ah, ok ! Grazie!!! Mi preoccupavo perchè ho firmato il contratto il 6/12 e non ho ancora avuto la comunicazione dei numeri del telaio.... Come consegna nel contratto ho fine marzo-inizio aprile...speriamo bene!! Preferirei però che arrivasse prima...
forse li devi chiedere...della mia hanno spedito l'ordine il 3/12 e avevo il n° di telaio verso il 22 o 23 dicembre...