Dalle tue parti,il sole giovedì dovrebbe esserci,ma poi sino a mercoledì della prox settimana il tempo sara' molto uggioso alternato a pioggie,da me molto nebbioso e chissà quando riuscirò a vedere di che colore e' il cielo
Qui dopo una pioggia forte alle 7 , da un paio d' ore splende un sole magnifico .....se riesco più tardi vi posto due fotine....:wink:
eccellente.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Tzg2ZKkW-tA&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Giorno a tutti :wink: va bhe dai noi siamo abituati :wink: col grigio poi ci si distrae meno al volante
Ciao amici, ieri alla fine del lavoro mi sono trovato una "termica" anteriore sgonfia, essendo RF sono riuscito ad arrivare ad un distributore ma ... SORPRESA ... la gomma si era tallonata e quindi non gonfiabile ! Con l'aiuto di un crick professionale ho alzato l'auto, gonfiato la gomma, raggiunto il gommista di fiducia (le gomme hanno 10 giorni di vita) ma ... SECONDA SORPRESA ... la gomma non è bucata e non perde pressione ! Cosa può essere successo secondo voi ? uno scherzo di cattivo gusto di qualche collega o qualche imperfezione della gomma/cerchio ?
era gonfiata a bassa pressione e ci dai dentro con le curve ed ha perso aria, magari entrandola la prima volta non era incassata bene. a me una volta è successo e non aveva niente ed ho risolto rimontandola bene. poi ci sono gli scenziati che per far prima gli mettono olio o grasso e slittano nei cerchi.
Grazie, in effetti potrebbe essere cosi ... avevo tenuto la pressione bassa xche sono quasi sempre solo in auto ... però il sensore non mi aveva segnalato nessuna anomalia di pressione !
Buongiorno a Tutti... ho fatto in tempo a fare questa alle 8 e 30.... poi in mattinata si è richiuso e ora pioviggina.... per il pranzo comunque....chi vuol venire sarà il benvenuto
Ciao Aury potrebbe esserci una porosità nel cerchio o un difetto nella valvola che te l' ha sgonfiata piano piano......se i cerchi per le termiche sono originali è difficile, ma altrimenti.....:wink:
per quanto riguarda l'abitudine ti quoto Stefano,ma vuoi mettere guidare con un cielo così luminoso.... grazie Eddi per la foto che ci hai regalato e non preoccuparti...dopo la pioggia torna sempre il sole sempre che non abiti in mezzo alla nebbia
Patty.... lavori al servizio meteorologico?? A Roma stamattina nuvolo, a mezzogiorno diluviava.... ora splende il sole!! mah... speriamo che duri.... le temperature.... anche oggi 18 gradi!!
Ah!ah! no Brando non sono una meteorologa,anche se mi piace e mi interessa(capirci qlc e' molto complicato),ma diciamo che sono sempre aggiornata per via dei magnatum pico Se ti interessa, ci sara' un periodo molto buono sino a fine novembre come temperatura,poi a dicembre dovrebbero iniziare le danze per quanto riguarda il freddo e la neve,ma staremo a vedere...basta un battito d'ali di farfalla in mezzo all'oceano per cambiare tutto
ma va ci sono riflessi, abbagli, si rischiano incidenti inutilmente va invece che meraviglia la nebbia sono un filino ironico :wink: