si ma perchè per vari motivi che sapete sabato non ero in gran forma altrimenti col Max è gara dura.....Scontro fra titani...non dico di fisico ma di lingua !!!!!!(naturalmente).Chi mi conosce bene lo sa..
Tranquillo gigi che ognuno di voi ha una caratteristica particolare che lo rende inarrivabile........Siete tutti e tutte da 10+
ma alla prossima pizzata x1 perchè non vi unite anche voi delle x6? potremmo fare un gemellaggio tanto il max già è dei nostri
... strano però, anche perchè pure lì ci sono delle vere e proprie "colonne" vedi Daniele Simonelli e Peppe X3... :wink:
Quoto Brando....bravo... L' atmosfera di sabato ti ha....ispirato Bella idea....vi seguo con interesse... Prezzemolino......!!!