la cosa diventa pero interesantissima quando ti si incolla al culo un altro x6... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
uffa! a furia di scrivere qui ieri me ne son andato a catania alla sport car e che vedo x6 40d blu notte metallizato con interni neri e cerchi 20 con 315 ...... un passo avanti gli altri, impossibile competere . troppo bella.
Ciao Criss.....tu e Franco ci siete mancati ieri.....anche se non vi conosciamo di persona vi stimiamo molto....:wink: Dani, perchè non sei venuto da Gigi ieri?? avresti passato una giornata memorabile.... Hai ragione.....pensa che io normalmente guido l' X6 o una Smart.....è incredibile la differenza di atteggiamento degli altri automobilisti..... con la Smart mi vengono tutti contro e se ne fregano.....con l' X6 si fà sempre uno "slargo"......e mi fanno passare agli incroci anche se vengo da sinistra.... Io credo che con la tua all' inizio vada dura anche per M....poi in allungo....vabbè..... Ormai è fatta ........ sei innamorato pazzo......:wink: complimenti......
perchè facendoci caso se ne vedono troppe e vanno abbastanza forte. ORa capisco chi diceca che con la x6 si fida di piu di un berlina piu basso. ho letto vari numeri e prestazioni a scopo di comparazione con la mia..... a me le auto poco produttive non mi interessano. ma con la tua 3.0d "normale" si fa per dire, quanto fai con un pieno di 85 litri , giusto?
in generale vanno forte perchè hanno motori con molta coppia e accelerazione in più hanno un buon assetto e il DPC che la rende molto rapida e dinamica anche nel misto :wink: avevo la E61.....macchina stupenda che in piccola parte rimpiango perchè era un po' più silenziosa, ma da questa si domina la strada... non è un' auto "produttiva" nel senso stretto della parola....ma credo che nessuna auto dai 50k€ in su si possa definire così..... in senso più generale "produce" molto divertimento, appaga l' occhio ogni volta che vedi e ancora attira gli sguardi...... se la cosa non ti dispiace...non è poco con un pieno di 85 litri si fanno mediamente 800 km.....
vanno ad aria ste auto. le migliorie bmw portano a questo ed altri non le sanno fare. prendi un touareg un q7 un cayenne pre version, consumano una nave di gasolio. un bmw rimane sempre un bmw , va di piu e consuma meno. vedesi mia e60 contro a6 3.0 tdi, manco faccio il paragone perche mi viene da ridere, le passo ferme e consumo meno.
faccio molto spesso la strada dalla mia città fino a roma e ti dico che, economizzando al massimo (solo per fare una prova...:wink:) ho fatto i 14,3 km/l con la E61 e i 12,6 km/l con la X6... su quel percorso, molto variato con autostrada, strade statali e collinari, senza starci a pensare su.......i 10-10.2 con l' X6 sono una realtà....
o tu lo fai per qualche scopo di lucro..........vedesi conte con x6 o io non ci ho capito un cavolo di acquisti. non mi ha mai interessato avere prestazioni e risparmiare gasolio, ma vedi quando per lavoro , sei costretto ad avere fretta, ad essere puntualissimo , a fare svariati km e trovi un auto che ti fa 6 7 al litro forse camminando con gli occhi sul bc....... e tu mi dici ste cose...... io mi butterei dal 5 piano. il bello è che non sei il solo che lo dice. mi cerco un amico che mi ci fa fare un giro e al prossimo acquisto se ne parla. grazie gentilissimo.
...sono sicuro che ne resterai stregato....ma se proverai un 40d non acquistarne poi una meno potente :wink: ...urca Dani....scusa ! pensavo che fossi in Italia.......
In effetti quando si incrocia una x6 mette veramente ansia, troppo mostruosa e possente,non riesco ancora a realizzare a pieno il cambiamento dalla mia z4 alla "costa crociere" come l'ha già sopprannominata mia moglie ,cmq giovedi' non è lontano ormai.......
grazie a te per aver partecipato.... Tu ed Eva siete state le nostre stelle... noi maschietti brillavamo di luce riflessa!!! altro che la stella di Carlo
Buongiorno a tutti.....oggi purtroppo è lunedi'........ P.S.:Sabato sera ho imitato Max......peccato che non ho trovato la grondaia (ma ero al piano terra)
ti ringrazio, ma... dico solo la verità Diego, Diego... ma come si fa ad imitare Max?? è unico!! come la sua timbrica del resto...