ma non è che in sicilia c'e' il tutor, ti passano anche a 260 ..... però che gente pazza che c'e' in giro.
In autostrada da Catania a Palermo ne ho viste delle belle! :wink: CI vengo spesso dalle tue parti, anche se guido solo se devo spostarmi da una cottà all'altra.
Ah beh... se è per questo, quando sono in autostrada, magari a 150 - 160... ne vedo di sfrecciare di "terra-aria" mi chiedo: ma la macchina l'hanno intestata alla nonna 90enne??
Beh....motore diesel/elettrico, quattro posti, linea da urlo... peccato sia in vendita solo da ottobre 2013.
...non quelle prese in Italia però.... ho un mio amico che gira con una MINI Cooper S con targa tedesca, viaggia come un pazzo (l'auto è intestata alla moglie) e non gli arriva... niente
sappi che le bmw come peso-prestazioni-consumi sono le migliore io con tutte le bmw avute son sempre stato meravigliato dai consumi per come vado io settimana scorsa da fiumicino fino a verona c'ho dato...e con un pieno ho fatto sui 380 km...tenendo conto che è un 4000 benzina con 420 cv...ottimo risultato no? ...idem per me... vorrei vedere uno che và a quella velocita in quelle autostrade là...ce ne fosse una messa bene dipende Dany...da quanti tedeschi ne devono pagare all'italia e viceversa...io per la svizzera sono un ricercato
uno che va a quelle velocità ? ma scherzi...... vedi che la catania palermo per metà tratta puoi camminare volendo a 330 col ferrari 430, io non ne so nulla però. per le multe? ci vogliono i velox, anzi gli e li dovrebbero mettere. non so che auto tu hai ma credo un m3. io col 530 d faccio 10 al litro camminando velocemente, magari voi del x6 andate piano. per fare 12 devo andare a basso regime...... siccome tra 10 e 12 non cambia la vita, meglio camminare.
guarda da me in liguria avro preso 429348124 multe per non avere mai pagato il parcheggio.... mai arrivata 1... quando hanno messo i tutor ho pensato "tanto non sono attivi" e poi "tanto non mi arriva la multa" 11 mesi dopo ricevo una bella chiamata da mio padre "daniele ti è arrivato un tutor con velocita media dei 189kmh".... 373 euri di multa.... da quella volta in poi i tutor si fanno a una media dei 150... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sto invece cercando di prendere velox in ogni paese europeo... ci sono quasi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda anche 1 turbo va bene... 2 settimane fa ho fatto piacenza asti TUTTO ai 230... (alle 2 di mattina dopo una festa di comple) dal minuto che sono entrato in autostrada al minuto che sono uscito.. anche nei lavori in corso.... con i cartelli digitali che mi dicevano... LEI STA ANDANDO A 110 KMH.... e io pensavo.. bene.. sono solo 50kmh sopra il limite... ci sara qualcosa di sbagliato con il contachilometri...
quello che dico io, l avessi io sarei troppo tentato, tiene troppo bene la strada. oggi ne ho vista un altra un 80 enne col 35d........e come partiva a razzo.... ma le avete tutte originali o moduli e rimappature anche qui?
per fare contento mia mamma, che secondo lei vado troppo veloce, ho messo un 18d sotto... cosi sopra i 150 non va.... e mi consuma anche di meno.... peccato che lo 0a 100 ci mette 14.3 secondi.. ma almeno faccio contento la mamma...
la mia ha poco più di 3 mesi e 6000 Km... al momento non sento la necessità di mappare (va che è un piacere :wink:)