si ma non so nemmeno che auto hai. poi il problema del autonomia è che al inizio segnano , poi dopo che scala mezzo serbatoio.......crolla! è x6?
Quoto, Eddi se dovessi per forza tradire BMW sceglierei sicuramente Mercedes, chiaramente AMG (tutte le Mercedes che ho avuto tranne una erano AMG)............ Audi non mi piace è più forte di me, neanche l'R8 che come motore non è Audi mi stimola............. perchè la Gallardo se la beve........!!!!!!!!!!
Buonasera cari e numerosi avventori di codesta zona! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi pregio renderVi partecipi della mia grande gioia!
ho trovato questa foto... a 150 km/h di cruise la mia faceva cosi ne avessi beccata una...però ho trovato una S6 e una RS6...la S6 eravamo uguali...la RS6 mi mollava come io mollo un 330d nella foto è il cruscotto della x6 io non ho mai osservato, o meglio, notato che dopo metà serbatoio crolla...ogni tacca faccio gli stessi km...4 tacche ogni tacca 200 km o, nel caso della m, 100 km... per me una sportiva deve essere tp...non concepisco le lamborghini 4x4...la r8 non mi piace...ma al a5 si...
io non prenderei mai un r8.... per il semplice fatto che per qualche euro in piu ti prendi un gallardo che è LAMBORGHINI... e poi a quelle cifre non ce quella grande differenza... a sto punto prendi il mezzo serio anche se devi risparmiare un mese in piu...
:wink: quoto, come diceva il Drake... tutte le macchine "importanti" (e per importanti intendeva le sportive per eccellenza, tant'è che faceva principalmente riferimento a Ferrari e Porsche) hanno la trazione posteriore
Dany ma non credo che una 330d ti molla come una auto da 580 cv molla una da 420 avete 500 kg di differenza e non sono pochi, io con la rs ne ho 200...però che ti molli cosi velocemente come mi molla la rs non ci credo... ...grande il Drake
allora non solo l audi non sa fare motori ma non sa farli manco consumare poco. e siccome qui lo dite in tanti che fate quei consumi li, alla fine vi credo. grazie delle info.
fai che con il 535d facevo 10km/l a 190kmh... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
autobahn o non autobahn è la stessa cosa... non è che perche ce scritto 130 in italia vado a 130.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">