io sono riuscito a fare anche 900 km con un pieno... a me la A5 piace...la 4 porte no...dany è giovane e lo vedrei meglio su una a5 che su una 535i imho la ultima serie 5, come linea, sembra "vecchia" come non fanno più la berlina??? questa mi giunge nuova...sul configuratore, poi, c'è ancora... la c63 la prenderei station...è bellissima... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172307390 bellissima!!!
beh... oltre ad essere molto timido sei anche una gran brava persona... e molto rispettosa, anche.... ma dai... non farti ulteriormente intimidire dall'età....
si mi ricordo quando la ragazza ti aveva detto: "che bella macchina!"..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come la mia +/-, mia moglie con la X1 non và oltre gli 11 km/lt io a 23 avevo la Delta Integrale 16v mi avevano offerto una Audi S5 sportback 30d coupe strafull con cerchi da 20" febbraio 2010 con 9 mila km + 13 mila € per la mia X6...... alla domanda perchè la cambi? non ha saputo rispondere......
che pignolo... ma che ne so... l'ho rubata dal conce del mio amico... boh... s5 30d?? eh??? A5 se mai?
cavoli che memoria Dany quella volta sono andato in Yugoslavia ma cruise a 140 km/h vediamo se trovo la foto...