Dati presi dal BC? (come si vede che disponi di quei bei tratti autostradali senza limite di velocità!! )
si dal bc... si anche colpa dell'autostrada... forse mi conviene prendere un 318d efficientdynamics che mi fa 2000 km con un pieno... boh...
Buongiorno... Ancora con sto Mou andate avanti interisti?!?! Adesso avete l'orso Yoghi come allenatore, doveve accontentarvi... Non vi dico che faccia avevo al gol del pareggio di Pedro Leon al 94°.... Per fortuna non avevo l'X al ritorno in autostrada...!!!
no.... sarà che ho sempre avuto auto sportive... sarà che solo da agosto ho la "guida alta" e la apprezzo ogni giorno di più... sarà che il brand Audi non ha mai fatto breccia nel mio cuore....
guarda pensavo ad un bel 535i.... visto che ho bisogno di qualcosa di comodo sotto il culo che vada... quindi vorrei ritornare al serie 5... ma un mio amico mi ha parlato della s5 sb... ho fatto un configuratore veloce.. e mi viene sui 1000 euro in meno del 535i... mhhhh quasi quasi..... poi fa anche un po piu giovane no??
Oddio, Dani.... non sono un buon consigliere, io farei il 535 , senza batter ciglio, e poi, vuoi mettere il feeling di guida? BMW / Audi... non c'è storia... Sul fare un pò più giovane, non faccio testo, l'unica berlina della mia vita (un'Alfa 164 TD strafull- io ho 44 anni -) l'ho comprata a 23...
Dani, se vuoi rimanere in casa BMW e vuoi una sportiva.......... vai di M3 senz'ombra di dubbio, l'A5 oltre ad avere una linea bruttina, è già vecchia di suo, poi Audi noooooooo!!!!!!!!!!!.......l' unica Audi che mi piace ma non più di tanto perchè non è proprio il mio genere è RS6...... !!!!!! P.S. l'A5 .....è proprio da vecchi........ e tu ne hai di tempo.....!!!!!!!:wink:
l'unica m3 che comprerei è la berlina... ma ormai è uscita di produzione... e quindi dovrei aspettare la nuova... e sperare che mi piaccia (sempre se la fanno)... ci sarebbe anche la c63 da tenere in considerazione.. ne ho provata una performance (quindi anche pompata) e mamma mia... una cosa senza senso.. in primis il sound è davvero FANTASTICO... ho fatto un primo seconda terza tirate in centro milano ed è davvero fuori di testa... mi farei del male....
mmmhh... valuta bene il modello però!! se parliamo di un modello AMG, "chapeau" altrimenti.... Nel 1994 comprai una Mercedes 300 CE (scendevo dalla 164 TD)... beh, pensavo fosse rotta!!! Un polmone... aveva il cambio manuale, la radica, pelle nera, tetto, cerchi 8 fori (che allora erano "la morte sua") e pensavo "cavolo, è un coupè 3000 benzina, possibile che non va un caxxo? ... era bella, ma non ballava... la ribattezzai "la bella addormentata", dopo un anno me ne ero liberato!! E' stata la mia prima e ultima Mercedes... se però non sei un fissato del "family feeling" BMW.... allora va bene, Mercedes ha qualità che BMW non ha... (ad esempio per quanto riguarda il confort, vince Mercedes 10 a 0 :wink:)