con le stess gomme qual'e' piu rigida x5 o x6? oggi ne ho vista una ferma in una piazzola di sosta alla catania palermo, chissà se era qualcuno di qui. saluti.
Ciao Conte! X6... Ho avuto l'X5 per 10 gg ed ho l'X6, entrambe 40d in versione ATTIVA, l'X6, come detto, decisamente più rigida
lo supponevo, ieri ne ho vista una che scendeva in autostrada curvone e discesone, ma come il vento, manco si muove. non lho mai provata ma suppongo sia piu suv coupe rispetto al x5. ora salgo a roma e provo la tua......si e poi me la compro, meglio di no.
credimi è un portento, ce l'ho da agosto, ho percorso 6000 km, e mi entusiasma ogni giorno (entusiasma me che ho sempre avuto auto sportive!! ) come saprai, l'X6 è unico nel suo genere... è l'unico SAC Sport Activity Coupè (acronimo coniato per lei dalla casa madre, date le sue peculiarità) per quanto riguarda il comprarla... quando sarai stanco dell'"incrociatore"...:wink:
ed ha un valore affettivo mica effettivo, lo voglio vendere ma poi me ne pento. certo che per una uguale alla tua la pazzia si potrebbe fare. leggevo vari giornali che portano consumi di 8 9 al litro e voi dite di piu...... ma se 8 li faccio io se corro col 530d....... voi dite che fa pure i 10....... a me che faccio molta strada mi secca fermarmi sempre, gia per quello ci basta il touareg pozzo petrolifero .
Ma Grazieeee resta il fatto che ho confrontato un 3mila d con un 3mila d ..... :wink: beh quando Auto o Automobilismo proveranno una X5 o X6 del 2010 con il 245 cv farò sapere; comunque la X5 con il 235 cv ha fatto 29,23 nel 2007, cosa facevano la Touareg o la Cay nel 2007????? non si può certo biasimare Bmw perchè i suoi 3mila hanno solo 102 cv/litro ma per il futuro/presente puoi rassicurare il gruppo Vag, il nuovo 30d "normale" della X3 ha solo 258 cv 330 kg di bagagli in un X6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> donne...... Grazie Criss
come tutti gli anni iniziate bene e razzolate male.....!! ohhhh...come mi dispiace x il milan x la partita di ieri sera... il grande Mou resterà sempre nel mio cuore interista!!!
il BC della mia ieri sera: 10.2 (e non ho il piede leggero) Eh, si... sono davvero uno sportivo, non riuscirò mai a gioire per la sconfitta (o il pareggio) di una squadra italiana in campo internazionale
Vabbè Stè... è sicuramente un grande, ha realizzato il grande SLAM... ma umanamente... è andato via "alla chetichella" zitto zitto, senza neanche partecipare ai festeggiamenti...
io non riesco a tenermi sotto i 12... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahaha la mia ne ha viste di peggio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">