pensa... la prima cosa che ho fatto, (io odiavo il posteriore del vecchio Cay) è stata andare a vedere il posteriore.... e m'è piaciuto subito!!
alla fine ci si fa l abitudine, però devo ammettere che se aveva un motore 306cv bmw l avrei comprato subito.........si alza e si abbassa....... poi finiture fatte bene. ma col diesel da 240cv......sinceramente non mi pare un porsche.
Invece devo dirti che è una gran macchina, ho avuto modo di provarla, gran motore, sale bene fin dai bassi.... Non farti ingannare dai cv, credimi, al volante ne dimostra ben di più!! :wink: ...oltre ad avere un gran bel sound!!
ma io quel motore li c'e' l ho sul touareg e pure "ritoccato". si la forza c'e' l ha, ma non ha lo spirito giusto..... per salire di velocità ci mette un secolo. spero di provare il cayenne, chissà magari mi piace .
si l avevo letto pure io. proverò a cercare qualche amico o qualche conce. ma io preferisco la tua auto per la velocità.
l'ha fatto con quello vecchio [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=uHzdJoPdTiQ[/YOUTUBE] invece a me il culo nuovo piace molto il musetto invece, essendo abbastanza spiovente bisogna farci di più l'abitudine imho bè già diesel non è un cayenne se è per quello...imho i 240 cv vanno più che bene, anche perchè non hanno nessun altro motore da metterci che non il 5.0d...ma quello, sul tuareg, lo superavo già con la X6
la cayenne nuova non mi dipiace anche se la trovo molto meno aggressiva rispetto alla precedente. La diesel non è una porsche per via del motore "sottodimensionato", se dovessi comprarla la prenderei hybrid.....ma se dovessi cambiare sinceramente mi rifarei un'altra x6, molto più personale e bella
...sono contento che hai fatto la scelta giusta acquistando la x6(che io ho fatto piu di un anno fa ma comunque...dato che non mi conosci e'un dettaglio che non mette e non toglie) se si potesse tornare indietro prenderei la vecchia Cayenne...la nuova e' una delusione estetica e soprattutto per il motore che essendo diesel e sottodimensionato poco a che fare con l'immagine sportiva del marchio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alfo... a Napoli è freddo come a Roma... le basse (si fa per dire rispetto agli amici del nord) temperature ti fanno quest'effetto?
Ciao grande Alfo!! :wink: come sei messo per la maialata? sarebbe sabato 6 ma io il giorno prima ho una serie di impegni fra cui uno serale che mi snerverà... non so se riuscirò ad esserci...