Grazie Enri...mi interessava il tuo parere sull' ML in questa versione e mi fa piacere che l' X6M ti sia piaciuta di più per molti aspetti...... certo che un propulsore da 6200 cc fa sempre il suo effetto....
dai ravviviamo un pò questa zona allora domani tutto il giorno in pista (se il meteo lo concede) e così chiudo la stagione con la S1000RR Se ne riparlerà poi a fine Febbario a Valencia
Si tutto bene.... allora l'hai staccato l'assegnino?!?! Ciao Eva, bello "incontrarti".....come stai?!?!
......alla fine no.........credo di averlo già detto....con la differenza che ci vorrebbe anche per un km zero, mi ci scappa una buona Z4....che al momento mi piacerebbe molto come giocattolo da alternare con l' X6.....:wink: devo approfittare finchè la cervicale mi permette di andare senza cappotta......
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma come non lo sai?
perchè da un anno non sono mancato manco un giorno da passion pure dalla danimarca e germania in agosto mi sono sempre collegato
beh? che è sta mosceria?? non posso mancare una mezza giornata che mi si affloscia il forum... su su, mica posso chiamarvi all'appello uno/a per uno/a... se fate così perchè non sarò presente alla maialata... suvvia, mica è detta l'ultima parola :wink: