io invece lavoro e ogni tanto butto un occhio,pomeriggio "lento" oggi ho lettoi tuoi post e se posso dirti.....sei troppo fooorteeee e simpatica,complimenti per la tua ironia alla prox
Ok ragazzi e la bellissima Eva non possono sicuramente mancare come in primis il nostro presidente onorario Albert, Cris con Frenk che non ho ancora avuto il piacere di vedere di persona ma solo sentiti al cel, il grande e carissimo amico Markios,e Alfix anche se capisco la distanza ma tu sai che a tutti noi farebbe piacere rivederti,il toscanaccio del Bruno,il mio carissimo Carlone da Chioggia,e poi vorrei tanto conoscere di persona il Brando che ritengo persona molto simpatica,e poi non voglio dimenticare nessuno di quelli che ho conosciuto al primo raduno al Garda e a Treviso.Ha vedete stavo per dimenticare il mitico Fede (guai a te se stavolta mi tiri il pacco) Non ho menzionato Eddy e il Max in quanto io lo ritengo sottinteso......!!!!!!!
Grande Gigi! Ho qualche problema con le date però.. quando puoi inserisci un paio di opzioni! Grazias
Grande Gigi... spero proprio di esserci, mi piacerebbe davvero conoscere te e tutti gli altri amici del forum di persona :wink:
Grande Gigi !!! Ci sarò sicuramente con molto piacere ....tanto penso che sarà di sabato...... o domenica al massimo...giusto? e mi va bene sia giorno che sera, no problem ! Se dovesse essere un altro giorno, spero di non avere problemi....il 12 però di sicuro non posso...:wink: Grazie per prenderti cura di quest' evento nuovamente quest' anno....sei impareggiabile...
se fosse di sabato a mezzogiorno sarebbe perfetto...domenica ho qualche problema di...ehm...sonno... Eddy ma ha i cerchi da 18 quella X6M???