la mia se l'accendo ke è stata fuori ,poi torno in casa a mettermi le scarpe torno in auto è già calda...se l'accendo e parto subito ci vogliono sempre 3/4 km ke s'attivi il tutto...:wink:
Ho ragazzi aveta gia visto stò mostro ???? http://www.omniauto.it/magazine/5459/hartge-bmw-x6 Cosa ne pensate ?????
Electronic Control Unit è la parte della centralina motore che gestisce attraverso un sofisticato microprocessore il comportamento del motore stesso. In pratica una diversa ECU o una diversa mappatura (programmazione) della ECU stessa permette al motore di erogare più CV. Con i turbo diesel è abbastanza facile, in quanto è sufficiente impostare una pressione un po' più alta al turbo e compensare con il carburante, ottenendo una maggior sovralimentazione....occhio però a non strafare, altrimenti BUUUM !
ah ok...praticamente o sostituisci il chip (chiamato anche ECU??? ) della centralina o lo riprogrammi in sostanza...
infatti se lo vuoi fare in italia vai qua da loro lavorono molto bene:wink: http://www.digitalmotor.it/ BMW X6 Versione Potenza Coppia Prezzo 35i xDri 306 CV + 44 CV + 70 Nm € 550,00 30d DPF 235 CV + 35 CV + 60 Nm € 550,00 35d DPF 286 CV + 34 CV + 70 Nm € 550,00
si si a suo tempo avevo mappato un ML270 da loro...cmq mi diceva Andras che c'è la Digitalmotor di peschiera s.g. che le fà molto bene...tu l'hai fatto?...o lo farai?
Digitaltuning a peschiera che per i soci del bmwpassion fa sconto al 20% Io l'ho fatta all'X3 da loro ma sto giro andrò da digitalmotor che rulla al banco
bene inoltre al ritorno la testo bene:wink: alla motor si dialoga alla tuning è preconfezionata la moto è un'officina la tuning un ufficio
Anceh se scrivo poco vi leggo tutti i giorni! Finalmente riesco a mettere qualche foto per entrare a tutti gli effetti a far parte del club!! Quindi...ecco la mia!!!
complimenti fesorice veramente bella e' uguale alla mia stesso colore anche gli interny oyster, cambiano solo i cerchi che io ho messo quelli a 5 razze
bella...la mia sarà con interni beige ma anche così...it's cool... curiosità: hai l'ActiveSteering come optional?