pressione regolata ieri...vivo nelle officine fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> suv precedenti: range rover sport (troppo alto e squadrato per essere stabile) e mercedes ml (molto molto stabile e precisa) cmq la migliore è senza dubbio la x6!! quì si parla di sottigliezze, non problemi...
malissimo!!!..fra una e l'altra..( intendo portata di piatti ovviamente)..un buon bikkierino di vino ci sta sempre bene......:wink:
:wink: ci credo che intendi le portate..... altrimenti, non penso aiuterebbe, anzi!! il bicchierino proprio non mi va giù... (e poi mi dà subito alla testa)
nel senso di vekkia?? ....azz..mi hai beccata.. vabbè scusate gli OT...ma ogni tanto mi piace scaldare la zona X6...
Scalda.....scalda....che stamattina ho le mani gelate........ dopo aver fatto lavare l' Xona l' ho rimessa in garage e son venuto a lavorare in bici....
Vedi... anche se li leggi al contrario sei comunque una bimba... io invece... 44 come li leggi li leggi.... non puoi sbagliare
Bene Dani, fai buon viaggio :wink: se vedo giro una X6 tedesca io sfanalo, non scendere a picchiarmi Eddi domani voglio foto e recensione anche da te :wink:
nooo perchè?? per l'età? guarda che l'età è quella che ci sentiamo e io mi sento un ragazzo.... :wink: sarà lo sport, sarà che sono un figo della madonna.... ma tant'è!!
...io sono pelato alto 1,56 cm con i pochi capelli bianchi che si fanno compagnia e la panza figurati che quando mi vedono gli anziani si alzano per farmi sedere