anch'io pensa se sceglievo gli interni chiari come quelli di Criss che, devo ammettere, sono bellissimi :wink:
ola X6 zone come và... ma sentite un pò...pensavo ieri ma secondo voi come sarà il restyling della X6 che sarà previsto per settembre 2011??? io penso che cambieranno posizione dei fendinebbia, stile X5, e metteranno le luci posteriori come la nuova linea delle ultime serie in più gli angel azzurri, meno che sulla M
...mah secondo me non avra' un restyling...se guardi la X5 gia' un buon annetto prima giravano in rete rumors con foto
ce li hai neri tu??? non penso proprio di farcela... ho anche una festa di comple al castello di belgioioso quella sera...
......Modestamente.....vero.....???????? sono davvero belli..... all' inizio erano i miei preferiti, ma con la carrozzeria nera o grigio metallizzato.... avendo poi deciso per l' Alpineweiss fuori, l' oyster mi sembrava troppo "all white"....
Nel frattempo che voi state qui a spammare..spammare..spammare.. io ho organizzato e partecipato ad un bel raduno:
.....di nulla...ieri sera mi sono incaponito e ne ho scaricate e testate alcune....quella era la migliore....l' unica cosa è che non permette di effettuare è il ridimensionamento dell' immagine.....ma ho già individuato altre App che lo possono fare sulla foto prima di condividerla su sull' hosting......:wink: Franco ...mi dici che la fate lavare 1 volta alla settimana anche dentro....
:wink: grazie... spettacolari Criss!! molto belli anche quelli di Eddy e Dani.... non vi mando una foto dei miei... verrebbe troppo scura grandissimo Frank!!! ....spero proprio tu abbia ragione... :wink: spero solo sia moolto leggero.... Ah, buongiorno a tutti!! :wink:
Uscirà, anche se magari vista la situazione puo' darsi che slitti di qualche mese Su forum d'oltreoceano, dopo peraltro viene costruita e sviluppata, parlano di interni in stile 5er monitor da 10"2, quinto posto etc etc, poche le modifiche esterne qualche led qua e là...niente di più. vedremo.
I partecipanti erano pochi.. purtroppo in molti hanno sbagliato stazione di servizio.. eravamo un pò sparsi sull'A1.. il prox sarà migliore!
mamma Criss per me e Dani dire che gli interni sono tamarri vuol dire che son belli mica rozzi e volgari (vero significato di tamarri)