i miei sono miglioriii.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> EDIT: ho detto una cagata... non mi piacciono...
nel senso che con l'auto blu gli interni beige e gli inserti in radica sono l'accoppiata perfetta!:wink: Poi è anche una questione di gusti, ad esempio gli inserti in alluminio non mi piacciono per niente
Grazie......con la carrozzeria bianca sono tra i migliori abbinamenti, anche se la radica a volte vorrei cambiarla con il carbonio grigio chiaro...... Diavoletto......................ma se sono un ..............
Brava Criss,il gusto femminile non ha rivali!!! A proposito...buongiorno a tutti!! xstefano:le previsioni a lungo termine le trovi su vari siti meteo su Internet(es.meteo.it 3b ilmeteo,etc) per quanto riguarda l'attendibilita' per previsioni a 15 gg e' del 30% x eddi:mitico!!hai trovato un'App veramente funzionale!!grazie mille!!
mammmmma mia che tamarra che seiiii... ma scusa una cosa.... io che ho la pelle beige (cosa che non prendereo mai piu in vita mia) che si sporca facilmente... non voglio sapere la tua... come la tieni pulita???? EDIT: io li avrei presi anche cosi gli interni se prendevo la macchina rosso scura...
Tamarra mia moglie?!?!?!? Non vedo l'ora che legga lei per vedere cosa ti dirà!!! Comunque per quanto riguarda la manutenzione degli interni, la portiamo a lavare 1 volta alla settimana!!!:wink:
ragazzi su x1 zone lo avevo detto un mese fà per evitare che arrivando tardi trovassero prezzi gongiati e scorte esaurite..visto che il gemellaggio che ci unisce noi delle x1 e x6 informo anche chi fosse della zona di milano degli amici delle x6 http://www.motori24.ilsole24ore.com/Sicurezza/2010/10/obbligo-gomme-neve-catene-provincia-milano.php
ecco che arriva il maritino alla salvezza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> UNA VOLTA A SETTIMANA??????? io non ho lavato gli interni da quando l'ho presa.... solo passato l'aspira polvere io sono a milano questo weekend... ci verrei volentieri ma ho gia degli impegni....
Alllora gli interni di Eddi sono favolosi, la giusta eleganza che ci vuole sulla X6 quoto Dani per gli interni Criss, sono tamarri, ma molto molto belli appunto per questo sia chiaro non voglio dire che Criss è tamarra, ma i suoi interni si però Dani per un pranzo veloce sabato potresti esserci... :wink: