Fischiavano anche a me le orecchie................ vi vedo belli pimpanti comunque, non mi sembra che sentite la mancanza del gentil sesso!!!:wink:
...il fatto che sto' usando molto la Polo in questo periodo e il Cay sta' in garage dietro per evitare graffi e urti...
......quella non la farà mai.....spero !! :wink: ...poveri petrolieri....se dovessero campare con te........... ...parole sante....[-o ...che fà......quando premi il bottone non parte o si rifiuta di aprire le porte..... ???
ma come.........è ben per quello che ho fatto l' appello.... benvenuta....:wink: le altre due, se non si fanno sentire entro domani, devono portare la giustificazione........anzi, no! devono venire accompagnate dai genitori.....
pensa che io in questo periodo uso l' X6 anche per andare al lavoro o in palestra .....non riesco a staccarmene.....
Buona notte...:wink: Scusa Eddi te lo avranno chiesto in molti ma sono curioso...la tua nuova firma e' un particolare riferito a qualche opera?
Ti rispondo volentieri... si tratta di una decorazione apposta ad una parete di un ristorante di Ibiza......il Bambuddha Grove... www.bambuddha.com dagli un' occhiata, ne vale la pena.......:wink: quella che ho messo in firma è solo una parte dell' immagine completa.....l' ho ritenuta un po' troppo esplicita in versione integrale.....
si e gia che ci sei me la lasci per un po... mi ingarello un po.. scopro la sua velocita max... ecc ecc che pignoloooooooo
Scusate per l'orario mami servirebbero due info urgentine, secondo voi che sconto si può avere in questo periodo su una x6 3.0d? Poi un chiarimento, sulla versione futura ho visto che dietro i finestrini porte posteriori la finitura della cornice è in gomma, è cosi anche per la versione attiva? grazie Luca
Quando l' ho ordinata io, nel dicembre 2008, si parlava del 6-7% mediamente su auto da configurare e senza permuta..... ora non saprei con precisione, ma varia molto se si tratta di un 30d da 245CV Euro5 o di un 236CV come il mio.....poi c' è sempre il discorso permuta e sopratutto quanta fretta ha il conce di venderla.... :wink: Per l' Attiva la shadow line nera lucida è compresa, mentre le cornici satinate sono optional.....questo al momento...prima non sò dirti
A settembre mi informai per un amico, le cose non sono cambiate di molto essendo tutt'ora abbastanza richiesta, si oscilla sull'8/9% con ritiro "decente". Anche 0% in caso di usato indigesto, visto che l'usato è fermissimo.
mi sa che le mie gomme sono ormai alla fine a metà Novembre vado di termiche e poi con la prossima primavera si cambiano