Ciao!! Sono ancora in tempo?? Speriamo,anch'io voglio entrare nella storia!! E poi oggi e' il mio compleanno,mi raccomando...non si chiede mai l'età ad una signora!!! :-)) ps.x Dani:grazie per gli auguri,ma per fortuna non ho ancora festeggiato quel numero che hai scritto!!! :-)))
ci sono anche ioooo auguriiiiiiiiii.... buon 50esimo comple.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e iooooooooooooooo 15000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> po popopopopoooooo po popopopoooo
Bungiorno a tutti,volevo gentilmente un consiglio. Ieri mi è stata proposta una x6 3.0d di fine serie,mi spiego motore da 235 cv . cambio a 6 marce ,ma con già il navi ultima versione,questa auto mi interessa perchè mi supervalutano la mia z4. Chiedo a voi possessori di x6, il motore è un pò troppo fiacco o si può fare,grazie.
beh arrivando da in 35i sentirai un cambiamento abbissale... ovviamente dipende da che uso vuoi avere... se sei uno che gli piace correre parecchio eccc.. allora non è il massimo quel motore... se sei uno piu tranquillo e ti accontenti dei 230 di max allora va benissimo..
Quoto Dani......sia lui che io abbiamo lo stesso motore da 235 CV....:wink: sotto tutti i punti di vista è un' ottima auto, prestazionale quanto basta per qualsiasi situazione....certo che i 286 di un 35d o 306 del 40d in allungo si sentono, ma le condizioni per sviluppare certe prestazioni sono abbastanza rare....se osservi i limiti..:wink: i consumi sono ottimi e il bollo accettabile.... più che altro potresti "pagare" qualcosa un domani che la rivenderai.....ma se ci guadagni ora con la supervalutazione della Z4 potrebbe comunque convenirti....e poi non sono mica tutti "fissati" come noi del Passion....
Scusa se ne aprofitto, ma tu quali optional mi consigli come indispansabili per questa auto,quella che mi hanno proposto ne a parecchi, listini 80000
allora....... questo è un bel argomento perche ci saranno parecchie oppinioni sul fatto.. io non ho tantissimi optional sopra visto che sono uno che gli basta il minimo indispensabile.. cmq.. quelli piu imnportanti sulla mia sono il navi pro, il usb per l'ipod e il bluetooth, sedili riscaldabili... poi cmq ci puoi mettere l'active steering, che ti ammorbidisce lo sterzo... che va bene se ti piace lo sterzo piu leggero... io non ce l'ho... perche preferisco avere lo sterzo piu duro... e dopo averlo provato per una settimana su un x5 non riesco cmq a capire come mai costa 1000 e passa euro se su una panda lo danno gratis... poi il head up display... molto carino... utile... ti puo distrarre un po... ma per 1000 e passa euro ne posso fare a meno... keyless go... che basta tenere le chiavi in tasca e la macchina parte da sola senza inserirle... puo essere utile...
Dani l'active steering mica è solo più morbido, in base alla velocità amenta o riduce l'angolo di sterzata, ad esempio da fermo con meno di un giro di volante riesci a sterzare completamente le ruote. l'head up display secondo me è comodo per chi fa tanta strada con l'uso del navi, in quanto proietta velocità istantanea e itinerario del navi nella visuale del guidatore, comodo quindi perchè non si distoglie lo sguardo dalla strada
Auguri!!! Fiacco non direi proprio, anzi lo spunto da fermo è praticamente ai livelli del 35d, se posso darti un consiglio è quello di provarne una :wink: scendi da un'auto veramente molto diversa. Eì vero che la X6 sia un pò la coupè dei SUV ma sei sempre seduto parecchio più in alto Io all'epoca, ho acquistato una pronta consegna con active steering e adaptive drive, adesso se dovessi cambiare auto sarebbe la prima cosa che rimetterei, il resto lo vedo molto a gusto personale :wink:
per la pagina 1000 s'era detto UN (1) solo post per ognuno!!! non parteciperò mai ad un raduno... è meglio per voi!! :mad: e mi riferisco a coloro i quali hanno postato 2 o addirittura 3 volte!!! se MAI ci si dovesse casualmente incontrare, sapete cosa vi aspetta......... :