mi auguro che nemmeno la /M se dovessero farla, sia così "carica" comunque avete letto la stampa? porsche ha dichiarato ufficialmente la futura produzione del "cayun" ed uin attimo dopo bmw ha ribadito che arriverà l'X4...alla faccia dello scontro mediatico!
giusto oggi un mio amico ha ritirato la mustang...e domani và subito a un raduno a brescia...dice il più grande d'italia...cavoli ha fatto la mappa ed ha 420 cv...vorrei proprio vedere se è solo fumo... sicuramente ha molta più coppia della m...ma spero che non siano solo da sparo...
maaaa non è vero.. allora.. quando ero in usa... qualche annetto fa... ho conosciuto dei ragazzini.. 17enni... tutti molto simpatici.... eccc... ma che macchine che avevano... uno girava con una mustang gt500 shelby.... e dico "quanto ca**ooooooooooooooooooooooooo tirava.." poi quella con cui uscivo io aveva un z06....... STUPENDA STUPENDA STUPENDA.... amo quella macchina.. solo che rossa... mhhh non me gusta.... NERA il max... w le muscle cars.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche un caddy cts-v.. me gutsta... hanno quel qualcosa.. quei V8... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dani, se mi parli di far scena ok, scena ne fanno tanta, il sound del 8V specialmente ancora quelli a carburatori è qualcosa di sublime, probabilmente in America si addicono alle loro strade e alle loro leggi molto più severe che da noi, ma fidati su di un percorso guidato dove conta telaio, tenuta e freni, un Carrera, o un'M3 non sono neanche paragonabili, tant'è vero che gli americani Porsche, BMW, Ferrrari non gli piacciono mica.........!!!!!!!!! Anche a me.......!!!!!!!!!!
si si.. questo lo so benissimo... la basta che vai dritto... conta in quanto fanno il 1/4 di miglio... non in quanto riescono a girare sul nurburg ring... altre mentalita...
Pagina mille ! Visto che questa pagina eccezionale è in dirittura d' arrivo ....... Vi propongo di metterci tutti un segno di presenza.........un solo post così ci entriamo tutti.....:wink: