X5 noooo eh immagino, curioso anch'io di sapere come andrà sulla nuova M5 vai Eddi, lanciati, organizza per bene
Credimi Stefano...la voglia sarebbe enorme, ma fà a pugni con la mia disponibilità di tempo..... pensa solo che mentre ti scrivo sono alle prese dalle 9 di stasera con la revisione di alcuni conti di spesa che ho ricevuto e che non mi "tornano" affatto.....a quest' ora.........
Buon Giorno a tutti.. Oggi si ritira di nuovo l'x6 dopo una settimana in conce e un freno a mano totalmente cambiato... a proposito di x6m e 555... qualche giorno fa ho visto in giro per monaco un X6M con una targa stupenda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo non sono riuscito a fargli una foto ma era la seguente... M-PS 555 (ps in tedesco = cv in italiano)
ragazzi è finalmente tornata l'x6... ma che chock.... appena entro in macchina, cercando di accenderla senza chiave inserita abituato al x5, parto e cerco di uscire dal garage sotterraneo della conce bmw... mamma mia.. facevo una fatica bestiale a sterzare.... mi ero un po troppo abituato a guidare l'x5 che aveva l'adaptive drive... wow che differenza... di solito guido l'x6 con una mano (l'x5 si guidava con un dito) ma fino a casa ho dovuto mettere entrambe le mani sullo sterzo se no andavo dritto su per il semaforo da quanto mi sembrava duro... secondo me è questione solo di abitudine... ovviamente ce davvero un abisso di differenza... ma l'AD è un po troppo leggero per i miei gusti...
Si Dani, è come dici tu, è solo questione di abitudini... e di gusti, io sulla mia ce l'ho e mi trovo benissimo :wink:
taci và... oggi facendo la bologna firenze mi son troppo divertito...avevo le gomme come se fossi stato in pista...con sto bel sterzo diretto che dove metti l'auto lei sta
...peccato che poi dopo poco rimane solo il fotogramma...comunque le angolazioni cambiano ogni tot giorni...:wink: