buon dì cavoli Marco ti sei fatto un bel pò di km...potevi farmi un chiamo cosi ci mangiavamo una cosetta assieme... io venerdi sono giu da te :wink:
Impossibile... altrimenti la tua sarebbe conciata in quel modo (o forse non lo è perchè tua sorella non vuole?)
se avessi 150 mila euro a disposizione la concerei cosi: tutta questione di soldi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
p.s.: quando ho ordinato l'x6 non so cosa mi è passato per la testa ma la volevo un po da "signore" (brutto sbaglio)
a proposito, ieri ho incrociato una X6 che aveva la stessa fila (una sola però) di led sul paraurti anteriore... sono di serie o è un after market? cosa azzeccatissima invece...
mmmhh... ti dirò, era un X6 M bianco, non stavano male... potrebbe essere una soluzione per supplire alla mancanza dei fendinebbia (vabbè, ma tanto io non ho l'M, quindi...:wink:)
No, Dani... ha appena 5000 Km e va come una scheggia, l'abbinamento motore cambio poi, è straordinario, non penso proprio di ritoccarlo, va davvero bene già così :wink:
daiii una 30ina 40ina di cv in piu non fanno male... se avessi un 40d gli avrei gia dato un bel po di creatina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">