dall'emozione l'hai fatta mossa... bello il colore, ma oramai ne vedi molte cosi e non lo vedo più cosi originale...brutti gli scarichi...e la targa...francese
in realtà, seppur lentamente, mi stavo muovendo... ma hai visto le plastiche sopra i passaruota?? oscene!!
Come ti invidio........ non me ne fregherebbe niente delle ossa rotte, è già da un po' che non ci vado.... gli impegni di lavoro e non solo quelli non mi danno tregua.... spero ad inizio stagione di andarci ......
...dopo che ho postato ho fatto caso alla presa d'aria sul parafango anteriore...purtroppo e' una X6M!!! forse il proprietario e' uno della famiglia Addams!
Ciao belli.. tutto bene?!?! Nell'ultimo we ho passato i 50.000 km... mi sono sparato Roma, Genova, Brescia, Trieste, Roma per un totale di 2500 km in 4 giorni.. sempre uno spettacolo questa X6 a presto..
Buonasera (tarda) a atutti! :wink: Eh, ci sarebbe anche una legge che obbligherebbe a cambiare quando sono finite! ragazzi io a volte faccio caso alle gomme con cui va in giro la gente....gomme lisce a gogo! Cerchi immensi, li vedo bene sui sanpietrini capitolini!!
Buona serata a tutta la Zone Beh a me che sono un grande ammiratore delle vostre bellissime X6 questa non è che piace tanto