...dalle 9,30 di stamattina ad ora nemmeno un post.... ??? un po' moscia la X6 Zone oggi, nè?? dài ragazzi....che tra poche ore inizia un nuovo giorno..... avete notato che stiamo procedendo a grandi passi verso la pagina 1000.... ma ci pensate....????
buongiorno Zona :wink: Ieri sono stato tutto il giorno in pista con la S1000RR in compagnia di un mio amico pilota, ma oggi ho tutte le ossa rotte. I 40 anni si sentono
Ciao Cristian, bella giornata ieri ...se senti le ossa rotte a 40 cosa deovrei sentire io che sono over 50???? mi confermi quanto gira quel gran motore che hai sulla tua moto?? 14500 ??
Buongiorno a tutti/e oggi sole ma freschino ormai l'autunno avanza Ho sentito che la prima nevicata in pianura e' prevista per i primi di novembre,oggi vado a farmi un giro per gomme invernali...
in germania e austria per legge bisogna mettere le termiche da novembre se non sbaglio... quindi fra qualche settimana si fa il cambio.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a te !! qui da me è freschino e non c' è nemmeno il sole... per le gomme invernali, anche se ritengo più conveniente per molti motivi l' acquisto dal gommista, fai anche un giretto sul web tanto per avere un riferimento, a parità di misure, marca e indice di velocità...:wink: Concordo con Alberto, giusto renderle obbligatorie in certi Paesi....
si quelle di dobbiaco brunico arabba etc etc...nel nord, o meglio da firenze in su dovrebbe farle obbligatorie...si sà che a roma napoli palermo il clima è più mite ma già a 7 gradi le termiche vanno meglio che qualsiasi estiva :wink:
si infatti da firenze in su non sarebbe una brutta idea... e poi... se tu hai un incidente... e sei anche nel giusto... ma non hai le termiche... vai nel torto e quindi so cazz tua
esatto Daniele in più la gente non le compera perchè dice a che servono...ho già preso quelle nuove...invece avendo le termiche, intanto riescia a fare benissimo 2 stagioni, e quelle estive idem...cosicchè cambi gomme ogni 3 anni :wink: