è gnocca? Eddi mi tocca difendere Criss la foto è stata fatta in una parte di A26 con tutor a 110, capisci anche te che guidare senza far niente c'è il rischio di addormentarsi alla gida ...bella anche la tua di foto Eddi:wink:
Cavolo bella non sò se qualcuno ne ha già parlato, sulla nuova X3 sarà installato un 30d da 258 cv e 56 nm di coppia.... penso un biturbo, butta lì uno 0>100 in 6.2 ..... non male, dopo un 235 poi un 245 cv, i prossimi 30d saranno ormai solo biturbo :wink: sono in lista anch'io da Car Zeta .... ma domani mattina mi sà che nn ce la faccio , oggi ero in lista ad un Mday a Gallarate con la Ambros Saro... ma nulla ... non ho potuto andare... spero Bmw apprezzi il fatto che almeno riempio le liste :wink:
Taci và In più 6 da ricovero ad andare a quelle fantasmagoriche velocità ... Ps : non penso che i concessionari fanno provare l'm3 gts come "nuova m3", anche perchè è in serie limitata. Ma la solita m3 con il restyling...praticamente con le luci posteriori diverse null'altro
scusa mami... da ora in poi faccio solo foto a 230... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come tutte le donne penso che si trucca o parla al tel... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">